Molfetta - mercoledì 15 aprile 2026
12.37
Powered by 
Ancora un incidente sulla SS16 all'altezza di Molfetta: nella mattinata di oggi è stato registrato un sinistro che sta causando incolonnamenti in direzione Foggia.
Coinvolti almeno tre mezzi: la dinamica dell'incidente è da verificare, con l'impatto avvenuto nei pressi dello svincolo che conduce a Ruvo di Puglia.
Non si segnala la presenza di feriti.

Altri contenuti a tema
Ancora un furto in pieno centro a Molfetta. La consigliera Azzollini: «La solidarietà non basta più»
Il suo commento all'accaduto: «La sicurezza deve diventare una priorità concreta. Chi lavora merita tutela»
Spaccate, è allarme in centro a Molfetta: ladri in azione a DS Sport
Il colpo nella notte. La dinamica è uguale a quella degli altri colpi: vetrina infranta e fuga col bottino. Il titolare: «Si è toccato il fondo»
PalaPanunzio, il Comune di Molfetta incarica un legale per tutelare l’ente e chiedere il dissequestro
Il sindaco autorizzato a nominare un avvocato penalista per seguire il procedimento e valutare la richiesta di restituzione dell’impianto
Attualità Proposta la civica benemerenza per Carlo Piazzolla: sventò la rapina all’Ipercoop di Molfetta
Sei consiglieri comunali chiedono il conferimento del «Sigillo della Città» al carabiniere in pensione
Attualità Il sequestro del PalaPanunzio riaccende l’emergenza impianti sportivi a Molfetta
L'assessore allo sport La Forgia: «Siamo già al lavoro per individuare soluzioni alternative»
Traffico in tilt su Viale XV Aprile: persona investita da un monopattino
L'episodio sarebbe avvenuto attorno alle ore 8. Code già da via Berlinguer
Trovato morto nelle campagne di Giovinazzo: è originario di Molfetta
La vittima aveva 37 anni, di lui si erano perse le tracce da sei giorni. Il corpo è stato rinvenuto in un terreno in via Messere, indagano i Carabinieri
Incidente sulla SS16 tra Molfetta e Bisceglie
Il sinistro all'altezza dello svincolo Lama di Macina
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Molfetta
gratis nella tua e-mail