Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Emiliano: «Tutta la mia fiducia in Lillino Drago per una Molfetta migliore»

Le parole del governatore regionale ai microfoni di MolfettaViva

Prima del comizio che si è tenuto ieri su Corso Umberto, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano è intervenuto ai microfoni di MolfettaViva per commentare la candidatura di Lillino Drago come sindaco di Molfetta: «Rispetto tantissimo Lillino e ho la convinzione che sia la persona giusta per questa città che mai come ora ha bisogno di cambiare».

«La mia stima e la mia fiducia nei suoi confronti - ha aggiunto - sono il frutto di una conoscenza che parte da lontano, di un rapporto coltivato nel tempo. Io l'ho sempre chiamato "il presidente" proprio per l'autorevolezza della sua figura, qualcosa che manca a Molfetta motivo per cui la cittadinanza non può farsi sfuggire questa grande opportunità».

L'intervista completa nel video allegato all'articolo.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Inchiesta giudiziaria sul Comune di Molfetta: assegnati nuovi incarichi dirigenziali Inchiesta giudiziaria sul Comune di Molfetta: assegnati nuovi incarichi dirigenziali Decreti firmati dal vicesindaco Nicola Piergiovanni. Saranno in vigore fino al 31 luglio
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «La maggioranza ignora la gravità della situazione» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «La maggioranza ignora la gravità della situazione» La nota integrale degli attivisti pentastellati
7 La maggioranza fa muro attorno a Minervini: «Ribadiamo il nostro sostegno» La maggioranza fa muro attorno a Minervini: «Ribadiamo il nostro sostegno» Le parole congiunte: «Stiamo continuando a lavorare per il bene di Molfetta»
Logrieco (FdI) su Minervini: «Non si può andare avanti senza un sindaco eletto» Logrieco (FdI) su Minervini: «Non si può andare avanti senza un sindaco eletto» Appello alla maggioranza: «Siate responsabili e revocate la fiducia al primo cittadino»
Giuseppe Lopez (Indipendenza Molfetta): «Basta con le stesse facce attaccate alla poltrona» Giuseppe Lopez (Indipendenza Molfetta): «Basta con le stesse facce attaccate alla poltrona» Le sue parole: «Alla città serve un cambio di passo radicale, ora più che mai»
Mozione di sfiducia al Sindaco da parte del centrosinistra Mozione di sfiducia al Sindaco da parte del centrosinistra Presentata l'istanza al presidente del Consiglio comunale
Logrieco (FdI Molfetta): «Il bando "Prossimo Negozio" ha tradito il suo spirito originario» Logrieco (FdI Molfetta): «Il bando "Prossimo Negozio" ha tradito il suo spirito originario» Le sue parole: «Attendo con ansia di leggere l'elenco di chi risulterà destinatario di questo finanziamento»
Spaccavento: «L'assessore regionale Delli Noci si è dimesso. E a Molfetta?» Spaccavento: «L'assessore regionale Delli Noci si è dimesso. E a Molfetta?» Le parole del consigliere di Rinascere: «Il Sindaco resta saldamente attaccato alla poltrona»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.