Dario La Forgia (M5S)
Dario La Forgia (M5S)
Politica

Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) terzo più votato a Molfetta: «Traguardo importante»

Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»

«Desidero esprimere un profondo ringraziamento ai 2.826 cittadini e cittadine che hanno scelto di sostenermi in questa tornata elettorale. Il risultato raggiunto rappresenta per me un grande motivo di soddisfazione e testimonia la fiducia riposta nel progetto politico che ho portato avanti insieme al Movimento 5 Stelle». Con queste parole, Dario La Forgia ha commentato questo importante risultato.

«Pur non essendo stato eletto, considero questo risultato un traguardo importante. È il segno che il lavoro svolto sui territori, l'ascolto delle comunità locali e l'impegno per una Puglia più giusta, trasparente e sostenibile hanno trovato riscontro e condivisione» ha aggiunto La Forgia, terzo più suffragato a Molfetta dopo Spaccavento e Tammacco.

«Voglio rivolgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito a questa campagna: attivisti, volontari, simpatizzanti, amici e familiari. Ognuno di voi ha reso possibile un percorso ricco di energia, partecipazione e idee. Il mio impegno non si ferma qui. Continuerò a lavorare al fianco dei cittadini per portare avanti le battaglie che ci stanno a cuore: la tutela dell'ambiente, l'equità sociale, il sostegno alle fasce più fragili, la difesa dei beni comuni e una politica sempre più trasparente e vicina alle persone».

«Rivolgo infine i miei auguri di buon lavoro agli eletti e a chi avrà la responsabilità di guidare la Regione Puglia nei prossimi anni. Da parte mia non mancherà mai la disponibilità a collaborare con spirito costruttivo nell'interesse esclusivo della nostra terra» conclude.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Tanti i temi trattati nel discorso in piazza dalla caduta dell’ammistrazione alle politiche sanitarie regionali
Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Nato nel 1958, laureato in Scienze Politiche ha intrapreso la carriera prefettizia nel 1985
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.