Spaccavento
Spaccavento
Politica

Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato

Seguono Tammacco, La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali

Con 3.801 preferenze su base cittadina, è stato Felice Spaccavento il nome più votato dai molfettesi in queste Elezioni Regionali 2025: il candidato consigliere della lista "Decaro Presidente" ha raggiunto un risultato di grande rilievo che ha festeggiato già ieri su Corso Umberto.

Ha superato il muro delle 3mila preferenze anche Saverio Tammacco (3.044) che è stato il più votato della lista "Per la Puglia" sempre a sostegno di Antonio Decaro. Molto bene anche Dario La Forgia del Movimento 5 Stelle con 1.342 voti che però non sono stati sufficienti per l'ingresso nel Consiglio regionale.

Con i suoi 1.020 voti da parte dei molfettesi, Carmela Minuto ha visto vincere Forza Italia anche su Fratelli d'Italia su base cittadina.

880 voti per Gano Cataldo con AVS.

  • Politica
Altri contenuti a tema
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Tanti i temi trattati nel discorso in piazza dalla caduta dell’ammistrazione alle politiche sanitarie regionali
Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Nato nel 1958, laureato in Scienze Politiche ha intrapreso la carriera prefettizia nel 1985
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.