Antonio Decaro
Antonio Decaro
Politica

Elezioni, il centrosinistra di Molfetta domani in conferenza. Ci sarà anche Decaro

Appuntamento dalle ore 16 presso la sede del PD

Il centrosinistra molfettese scende in campo in vista dell'appuntamento elettorale del 25 settembre.

Lo fa con una conferenza stampa presso la sede cittadina del Partito Democratico, che vedrà la partecipazione, tra gli altri del sindaco di Bari Antonio Decaro.

"Davanti a noi c'è una sfida difficile ma importante - dichiara il coordinatore della campagna elettorale del PD molfettese Alberto d'Amato - Il 25 settembre si sceglie tra la destra di Georgia Meloni e la difesa della Costituzione, la lotta al cambiamento climatico e un programma che vuole difendere l'Italia in uno dei periodi più complessi della storia recente. Per questa battaglia serve il massimo impegno delle forze progressiste".

Accanto a Decaro e d'Amato, nell'appuntamento che si terrà domani alle ore 16 presso la sede del PD in corso Margherita, interverranno Michele Abbatticchio, candidato al collegio uninominale per la coalizione di centrosinistra alla Camera, Mariarosaria Larizza, candidata molfettese al Senato con +Europa, Mariachiara Addabbo, candidata nella lista del Partito Democratico alla Camera e il consigliere comunale Felice Spaccavento, del movimento Rinascere.

Al centro della conferenza, si analizzeranno i punti programmatici che da vicino toccano il nostro territorio, a partire dalla grande sfida del PNRR.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.