Michele Picaro
Michele Picaro
Politica

Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta

Appuntamento per domani alle ore 18:30

Il circolo Fratelli d'Italia di Molfetta sostiene la candidatura di Michele Picaro alle prossime elezioni europee che si svolgeranno l'8 e 9 giugno prossimi.

Commenta il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, Adamo Logrieco: "Michele è un grande amico della nostra Comunità ed il suo percorso politico rappresenta perfettamente i nostri valori. Ha incominciato, giovanissimo, da Consigliere di circoscrizione a Bari, per poi essere eletto Consigliere comunale del capoluogo e, infine, Consigliere regionale, ruolo che ricopre tuttora.

Un percorso costruito per le strade di Bari e provincia, con il costante impegno al servizio dei cittadini e del partito, del quale è oggi Presidente provinciale. Oggi, è tra i profili scelti direttamente da Giorgia Meloni per rappresentare le nostre idee in Europa. Quando ci ha annunciato la sua candidatura al Parlamento Europeo siamo stati entusiasti di garantirgli il nostro massimo sostegno, perché chi del lavoro tra la gente e per la gente ha fatto la sua missione politica, è certamente la persona giusta per rappresentarci ai più alti livelli".

Fratelli d'Italia Molfetta ha organizzato martedì 21 maggio, alle ore 18:30, presso la sala "Corte degli Aranci", un incontro con Michele Picaro, il quale presenterà ai molfettesi la sua candidatura al Parlamento Europeo ed il suo impegno per i territori e per le categorie professionali. Ci onorerà della sua presenza anche il senatore Filippo Melchiorre, da sempre vicino alla nostra Città.

La cittadinanza è invitata.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Le parole della molfettese eletta nel 2019: «Esperienza che porterò nel cuore»
Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Le parole del consigliere di Molfetta Libera
TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta Tanti punti all'ordine del giorno. La seduta alle 14:30
Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» La nota: «La nostra speranza è che non si tratti di episodi isolati»
Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Le parole di Mastropasqua, Binetti e Germinario: «Ci uniamo alle parole di Lanza e Petruzzelli»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» La nota stampa: «Ci auguriamo che l'amministrazione risponda alla nostra richiesta»
Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Nessuna delle due liste supererà la soglia di sbarramento del 4%
Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Un totale di 7.708 preferenze per il 42,99%. Segue Fratelli d'Italia con il 20,83%
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.