Mercedes AMG SL Roadster
Mercedes AMG SL Roadster
Speciale

Ecco la Nuova Mercedes-AMG SL 63 Roadster

L'evento di presentazione lunedì 20 giugno nell’AMG Performance Center di Bari di Maldarizzi Automotive

Rinasce la Nuova Mercedes-AMG SL 63 Roadster. Performance, lusso, divertimento: la nuova stella Mercedes, un capolavoro di stile e tecnica, sarà presentata nella sede Mercedes AMG Performance Center di Bari (Maldarizzi Automotive S.p.A. - S.S. 96 Km. 118,600). Lunedì 20 giugno, alle ore 19.30, sarà l'occasione per conoscere la novità firmata Mercedes, in un evento arricchito con aperitivo e dj set per condividere al meglio le proprie passioni.

La nuova Mercedes SL 63 AMG 4MATIC+ ha un motore V8 4.0 biturbo da 585 CV ed 800 Nm, trazione integrale e cambio 9G Speedshift MCT AMG, uno scatto da 0 a 100 in 3,6 secondi e una velocità massima dichiarata di 315 km/h.

La versione evoluta del motore V8 da 4,0 litri di Mercedes-AMG vede il trionfo dell'automobilismo sportivo anche nei dettagli, come per i turbocompressori a gas di scarico twin scroll posizionati tra le testate cilindri per una risposta spontanea e minori emissioni allo scarico.

Il design esterno punta al luxury con la mascherina del radiatore AMG, digital light, maniglie delle porte a filo a estrazione automatica, cerchi fucinati AMG da 19'', capote in tessuto nera e una possente coda con luci a LED.

Le varianti Premium e Premium Plus offrono di serie i gruppi ottici Digital Light, l'infotainment Mbux con display regolabile in inclinazione da 11,9", la strumentazione digitale da 12,3", l'Airsfarf integrato nei sedili anteriori a regolazione elettrica con memorie, il volante Performance AMG rivestito di pelle Nappa e il pacchetto completo di Adas di livello 2, che include il sistema di parcheggio assistito con telecamere a 360 gradi.

Maldarizzi è uno dei 12 AMG Performance Center italiani, l'unico del Sud Italia. Gli AMG Performance Center sono centri di competenza che consentono di sperimentare in prima persona emozioni e suggestioni del mondo AMG. La formazione mirata e completa degli esperti dei reparti AMG assicura un'assistenza sempre ai massimi livelli in tutte le fasi del rapporto con il cliente.

Maldarizzi Automotive S.p.A. si è affermata come una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico, con sedi dislocate tra Puglia e Basilicata, è un riferimento per il mondo della mobilità dal 1979. Garanzia per la vendita di auto nuove, usate, km0, servizi di assistenza post-vendita, come prodotti e soluzioni assicurative, finanziarie e di micromobilità, assistenza e ricambistica dei più importanti marchi automobilistici. Le concessionarie ufficiali: Lamborghini, BMW, BMW M, MINI, Mercedes-Benz, AMG Performance Center, Mercedes-Benz V e Vans, Smart, MG Motor, Stellantis per FIAT, JEEP, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e FIAT Professional, Ineos Grenadier. Le divisioni: Maldarizzi Multibrand per l'usato garantito e per vetture km0, Maldarizzi 4Business per veicoli commerciali, allestiti e flotte, Maldarizzi Rent per noleggio a medio e lungo termine.
  • Publiredazionale
Altri contenuti a tema
Via agli incontri tra i comitati di quartiere e l'assessore de Candia Via agli incontri tra i comitati di quartiere e l'assessore de Candia Inizio con la zona Arbusto. Si proseguirà con il Rione Madonna dei Martiri
Ad Maiora, festa d'estate per le dipendenti. Ospite Jo Squillo Ad Maiora, festa d'estate per le dipendenti. Ospite Jo Squillo L'editore Pierro: «Anche quest'anno ci sarà un riconoscimento alle dipendenti più meritevoli»
Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Caracciolo: «Notevole miglioramento ambientale e delle acque di balneazione»
Il porto di Trani ospita i "Megalibri" dei cinque romanzi finalisti del Premio Fondazione Megamark Il porto di Trani ospita i "Megalibri" dei cinque romanzi finalisti del Premio Fondazione Megamark Il 23 settembre la cerimonia di premiazione condotta dall’attrice italiana Debora Villa
Musica e "good vibes", gli eventi di agosto da Opa Opa on the Beach e allo Sky Bar del San Martin Hotel  Musica e "good vibes", gli eventi di agosto da Opa Opa on the Beach e allo Sky Bar del San Martin Hotel  Ricco calendario di appuntamenti a Giovinazzo
Con Beppe Convertini un viaggio nell’Italia delle bellezze nascoste Con Beppe Convertini un viaggio nell’Italia delle bellezze nascoste Presentata a Trani l’originale guida turistica pubblicata dalla casa editrice Ad Maiora
Sanità e prevenzione, le recenti decisioni in Consiglio regionale Sanità e prevenzione, le recenti decisioni in Consiglio regionale Le dichiarazioni del consigliere e presidente gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo
Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party a Barletta: ecco come fare Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party a Barletta: ecco come fare Clicca su muvin.it e scegli data e area, oppure scarica la app ufficiale dell’evento
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.