Buche via Enrico fermi
Buche via Enrico fermi

«E tu che strada vuoi che venga asfaltata?», la domanda del Comune scatena i molfettesi

L'iniziativa social del settore lavori pubblici diventa subito virale

L'annuncio dell'avvio della procedura per l'affidamento dell'appalto del piano strade, progetto da circa 11 milioni di Euro e che dovrebbe vedere la luce nei mesi estivi, ha subito fatto il giro delle case di Molfetta (https://www.molfettaviva.it/notizie/via-le-buche-dalle-strade-di-molfetta-pubblicata-la-gara-d-appalto/).
La stessa cosa è accaduta pure per l'elenco delle vie nelle quale si interverrà quasi subito (https://www.molfettaviva.it/notizie/via-le-buche-l-elenco-delle-strade-dei-primi-interventi-a-molfetta/).

Ecco che, però, la giornata di ieri ha visto i molfettesi scatenarsi sulla pagina Facebook del Settore Lavori Pubblici del Comune di Molfetta la quale ha lanciato una iniziativa «E tu che strada vuoi che venga asfaltata?», diventata subito virale.
Le risposte non si sono fatte attendere e che il tema sia tra i più sentiti dai cittadini è diventato ancora più lampante.
Fotografie, emoticon, pensieri a testimonianza che l'esigenza di percorrere strade sicure e senza buche è ormai non più procrastinabile.
"Tutte le strade", scrive un molfettese che sottolinea anche che " dobbiamo fare lo slalom" a piedi o in macchina per evitare buche e incidenti. "Via Settembrini sembra una strada bombardata con un fosso di 20 cm", è un altro commento tra i tanti che indicano con esattezza strade e vie, a leggerle in pratica tutta Molfetta.

Novità si avranno dopo la prima quindicina del mese di giugno: infatti, la partecipazione alla gara in forma telematica scade alle ore 12 del 13 giugno prossimo tramite il portale EmPULIA www.empulia.it.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
I luoghi della cultura a Molfetta si dotano delle protezioni dal Coronavirus I luoghi della cultura a Molfetta si dotano delle protezioni dal Coronavirus Le parole del vicesindaco e assessore Allegretta: «Non rinunceremo alla ripresa della nostra attività»
Il Comune di Molfetta cancella i micro diritti di segreteria su certificati anagrafici e autentiche Il Comune di Molfetta cancella i micro diritti di segreteria su certificati anagrafici e autentiche Annuncio di Minervini. Il settore demografia diventa sempre più digitalizzato
Rettifica sull'articolo online il 21 maggio 2020 su MolfettaViva Rettifica sull'articolo online il 21 maggio 2020 su MolfettaViva La nota della società
Molfetta ricorda la strage di Capaci Molfetta ricorda la strage di Capaci Il monito del sindaco ai giovani con le parole di Giovanni Falcone
Entro il 2020 la fine dei lavori delle piste ciclabili e della velostazione a Molfetta Entro il 2020 la fine dei lavori delle piste ciclabili e della velostazione a Molfetta Minervini: «Opere strategiche: mobilità più salutare»
Il Comune di Molfetta prosegue in forma telematica la propria campagna ecologica Il Comune di Molfetta prosegue in forma telematica la propria campagna ecologica Offerta didattica per i ragazzi scaricabile direttamente sul sito cittadino
Una società di Molfetta nel piano investimenti di Microsoft Una società di Molfetta nel piano investimenti di Microsoft Si tratta di Helovus, specializzata in ricerca e sviluppo di business model innovativi per una phygital customer experience
Finanziamenti Europei, il Comune di Molfetta sulla rivista "Innovazione P.A" Finanziamenti Europei, il Comune di Molfetta sulla rivista "Innovazione P.A" Il commento degli assessori Azzollini, Balducci e Panunzio
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.