via carnicella
via carnicella
Vita di città

Due nuove aule per la scuola Carnicella

Completata anche la sostituzione delle tubazioni alla scuola materna “Corrado Salvemini”

La scuola primaria Gianni Carnicella potrà contare nel prossimo anno scolastico su due nuove aule per accogliere le numerose domande di iscrizione. "Siamo riusciti – spiega l'assessore alla cura della città Marilena Lucivero – a venire incontro alla richiesta del dirigente scolastico prof. Michele Mezzina e dei genitori, recuperando alcuni locali a piano terra in dotazione alla Capitaneria di Porto che fungevano da archivio. La Capitaneria ha provveduto al trasloco del materiale e dopo alcuni lavori di manutenzione abbiamo assegnato le nuove aule alla scuola".

La "Carnicella", dedicata al sindaco assassinato sulle scale a pochi metri dall'ingresso del Comune che sorge al primo piano del complesso dell'ex vecchio ospedale, è stata inaugurata a maggio del 2012 e fa parte dell'istituto comprensivo "don Cosmo Azzollini - Corrado Giaquinto".

Buone notizie anche per i piccoli alunni della scuola dell'infanzia "Corrado Salvemini" che a causa della rottura delle tubazioni dell'impianto di riscaldamento sono stati costretti nell'ultimo anno scolastico a frequentare le aule della scuola don Cosmo Azzollini.
"La sostituzione dell'impianto è stata ultimata – assicura l'assessore Lucivero – e l'anno scolastico potrà regolarmente cominciare".

Dal 27 al 31 agosto l'Asm ha effettuato la sanificazione di tutti gli ambienti scolastici dei 21 istituti comunali.
  • via carnicella
Altri contenuti a tema
Disposti lavori di manutenzione per gli uffici comunali di via Carnicella Disposti lavori di manutenzione per gli uffici comunali di via Carnicella Pubblicata la deliberazione del settore programmazione economica
L’ufficio tributi si sposta nella sede comunale di via Carnicella L’ufficio tributi si sposta nella sede comunale di via Carnicella L’assessore Amato: “Ottimizzato il lavoro e risparmiati 20.000 euro di canoni di locazione”
Al via il trasferimento di alcuni uffici del Comune Al via il trasferimento di alcuni uffici del Comune L’ufficio tributi arriva in Via Carnicella, a Lama Scotella arrivano gli Affari generali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.