marzo
marzo
Cultura, Eventi e Spettacolo

Dopo il lungo stop per Covid sarà di nuovo in scena il Collettivo "Dino la Rocca" a Molfetta

Appuntamento il 2 e 3 luglio all'Anfiteatro di Ponente

Dopo due anni il Collettivo di teatro popolare Molfettese "Dino la Rocca" ritorna in scena con una nuova commedia il 2 e 3 luglio all'Anfiteatro di ponente dal titolo " La dàie…14 – u mèise…Marzo – u ènne … 1986. (una storia d'amore…o quasi).

Raggiunto telefonicamente Giorgio Latino, autore regista ed attore, ci ha rilasciato la sua intervista: "Siamo di nuovo in scena. Aspettavamo con ansia questo momento dopo anni di assenza . Non è stato facile mettere in scena questa commedia. Siamo stati falcidiati dal Covid, ed ogni mese cambiavamo attori e personaggi, ma alla fine siamo arrivati in porto".

"Questa commedia è un mix di tradizione, amore, magia, un viaggio nel tempo e in fondo la vita cosa è? Magia ed è quella cosa che ti accade quando meno te l'aspetti, il resto è tempo che scorre. La trama: uno stimato professore di lettere in pensione, sposato con figli, moglie e cognata a carico vive una avventura che tutti vorremo condividere. Tutti gli attori del gruppo sono coinvolti con un gradito ritorno di Franco Todisco, vedere per credere".

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero 3772824900.
Carico il lettore video...
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Il Carro dei Comici si aggiudica il primo premio al Festival "Otello Sarzi" Il Carro dei Comici si aggiudica il primo premio al Festival "Otello Sarzi" Un grande traguardo per la compagnia teatrale
Il Liceo Classico mette in scena all'Anfiteatro Ponente le Eumenidi di Eschilo Il Liceo Classico mette in scena all'Anfiteatro Ponente le Eumenidi di Eschilo Appuntamento previsto venerdì 16 maggio
Tra teatro e medioevo: tre nuovi laboratori presso il Museo Diocesano Tra teatro e medioevo: tre nuovi laboratori presso il Museo Diocesano Le attività si svoleranno nei nuovi ambienti del Seminario Vescovile
Il teatro di tradizione popolare a Molfetta: nascita ed evoluzione Il teatro di tradizione popolare a Molfetta: nascita ed evoluzione Sabato 15 febbraio, alle 18, la sede sociale del sodalizio ospita un interessante incontro
Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro «Il mio consiglio è quello di non permettere a nessuno di spegnere le proprie passioni»
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.