Donazioni di sangue
Donazioni di sangue

Donazioni di sangue, l'appello di un paziente di Molfetta: «Chiedo il vostro aiuto»

Diventa virale il messaggio del giovane ricoverato presso l'Istituto Oncologico Giovanni Paolo II di Bari

Nelle ultime ore è diventato virale sui social il messaggio di un ragazzo molfettese che in questo momento sta affrontando un momento particolare: ricoverato presso l'Istituto Oncologico Giovanni Paolo II di Bari, ha affidato a Facebook il suo appello.

«Cari amici, vorrei chiedere il vostro aiuto per la donazione di sangue e piastrine che in questo ultimo periodo sto ricevendo piuttosto frequentemente. In qualità di beneficiario delle donazioni, mi sembra sia il minimo sensibilizzarvi affinché chi di voi è nelle condizioni di farlo, possa andare a donare il sangue e/o le piastrine per alimentare la banca del sangue».

«Io sono 0 Rh+, ma non pensate solo a me, ci sono tanti pazienti ematologici la cui salute e benessere dipendono dalle vostre donazioni. Ringrazio sin da subito chi vorrà accogliere il mio appello, vi voglio bene» aggiunge nel suo post.

Centro Donazione Sangue - Molfetta
OSPEDALE DON TONINO BELLO
telefono: 080 3357440 - 7441- 7442 – 7445 - 7449
Orario Prelievi:
dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 10.00
Orario Donazioni:
dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 12.00
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Da settembre attivi a Molfetta i servizi di telemedicina oncologica Da settembre attivi a Molfetta i servizi di telemedicina oncologica Il progetto dell'Istituto Tumori "Giovanni Paolo II" è finanziato dal PNRR
Oggi a Molfetta l'incontro "La professione medica nella transizione verso la sanità" Oggi a Molfetta l'incontro "La professione medica nella transizione verso la sanità" Appuntamento nella Fabbrica San Domenico alle ore 19:00
Gianluigi De Gennaro nel comitato consultivo esterno dell'Istituto Oncologico di Bari Gianluigi De Gennaro nel comitato consultivo esterno dell'Istituto Oncologico di Bari Minervini: «Si tratta di una notizia che fa onore all’intera città»
Anziani senza medico curante a Molfetta, la segnalazione: «Chiediamo risposte» Anziani senza medico curante a Molfetta, la segnalazione: «Chiediamo risposte» Il racconto di un lettore: «Ben 1.500 persone sono adesso prive di un riferimento»
ASL Bari, in arrivo 537 nuove unità: a Molfetta si attiva la terapia intensiva ASL Bari, in arrivo 537 nuove unità: a Molfetta si attiva la terapia intensiva Nuovi professionisti specializzati in anestesia e rianimazione saranno destinati al "don Tonino Bello"
Si conclude il progetto SAVE: coinvolto anche l'istituto san Giovanni Bosco di Molfetta Si conclude il progetto SAVE: coinvolto anche l'istituto san Giovanni Bosco di Molfetta 7 scuole e 900 studenti resi partecipi dal Dipartimento di Prevenzione ASL Bari
1 Troppa attesa al pronto soccorso di Bari: il calvario di una famiglia di Molfetta Troppa attesa al pronto soccorso di Bari: il calvario di una famiglia di Molfetta Al Giovanni XXIII «Un caso che porta alla luce una problematica ben più grave inerente alla mancata organizzazione»
Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Approvata oggi dalla Giunta la proroga fino alla fine del 2024
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.