Prima Cala
Prima Cala

Domenica 5 maggio la "Molfetta clean up" per pulire le spiagge

I volontari al lavoro in località Prima Cala

Domenica 05 Maggio 2019, si terrà la "MOLFETTA CLEAN UP" una manifestazione che prevede la pulizia del tratto di costa e dei fondali in località Prima Cala a Molfetta alle ore 10.00 ed è invitata la cittadinanza.
Questa manifestazione nasce al principio dalla volontà dei volontari di "2hands" e dell'associazione "Rotaract di Molfetta" che, vista la condizione in cui versa in nostro tratto di costa, hanno deciso di metterci le mani e raccogliere quanto lasciato dai molfettesi irrispettosi.
Successivamente, in qualità di co-organizzatori, si sono aggiunte altre realtà molfettesi quali la Lega Navale di Molfetta e l'A.S.D Poseidon Blu Team (sommozzatori) , che si occuperanno della parte in mare.

La "Molfetta Clean Up" alla sua prima edizione, vuole essere una manifestazione che vuole dar maggior decoro alla nostra città e che ogni cittadino grande e piccolo ed associazioni del nostro territorio deve far propria.

Si è voluto pensare anche ad un logo che identificasse tale manifestazione e di conseguenza l'intento di singoli cittadini ed associazioni di migliorare il decoro cittadino e di trasmettere maggior senso civico.
  • pulizia spiagge
Altri contenuti a tema
Primo clean-up a Molfetta per l'associazione "Il Popolo Granchio" Primo clean-up a Molfetta per l'associazione "Il Popolo Granchio" Pulizia a Cala San Giacomo in sinergia con il Circolo Nautico "Ippocampo"
Gli studenti dell'Alberghiero di Molfetta impegnati nella pulizia del litorale Gli studenti dell'Alberghiero di Molfetta impegnati nella pulizia del litorale L'intervento si terrà nella zona del lungomare giovedì 13 febbraio
1 Pulizia spiagge a Molfetta, uomini e mezzi impegnati alla Bussola Pulizia spiagge a Molfetta, uomini e mezzi impegnati alla Bussola Come annunciato è in atto la pulizia della litoranea molfettese per accogliere i bagnanti
Arriva l'estate: avviata la pulizia delle spiagge Arriva l'estate: avviata la pulizia delle spiagge Operatori dell'Asm al lavoro alla Prima Cala, Gavetone, Torre Calderina e Inps.
Pulizia straordinaria in località Prima Cala Pulizia straordinaria in località Prima Cala Rimosse le alghe
Prosegue la pulizia delle spiagge Prosegue la pulizia delle spiagge In via di completamento anche la rimozione delle alghe
Spiagge e fondali puliti anche a Molfetta Spiagge e fondali puliti anche a Molfetta Domenica, dalle 9.30, con guanti e bustoni, in Prima cala
Una giornata dedicata al mare e alla sua valorizzazione Una giornata dedicata al mare e alla sua valorizzazione Arte, pulizia spiagge e natura
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.