Rinascere Molfetta
Rinascere Molfetta
Politica

Domani la lista "Rinascere" si presenta alla città in vista delle elezioni

Appuntamento alle 19 in Piazza Principe di Napoli

Si svolgerà domani, martedì 24 maggio, alle ore 19 presso Piazza Principe di Napoli, la presentazione della lista di Rinascere alla città, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

"La nostra lista – spiega Davide de Candia, portavoce del movimento – è il frutto di un lavoro lungo e meticoloso di ricucitura tra tanti mondi e tante realtà presenti nella nostra città che guardano con crescente preoccupazione alla condizione di pericoloso scivolamento verso il basso che sta vivendo Molfetta e hanno deciso di impegnarsi direttamente per rendere concreto un cambiamento netto e radicale rispetto alla situazione attuale".

"Sin dal primo momento ci siamo posti come obiettivo quello di rappresentare un ponte tra la politica più strutturata e la società, coinvolgendo lavoratori, professionisti, commercianti, operatori sanitari, insegnanti, piccoli imprenditori, manager di grandi aziende, nell'ambito di un progetto politico che abbia come obiettivo principale il rilancio di Molfetta e la valorizzazione delle sue risorse, puntando soprattutto sulla vivibilità dei quartieri e, quindi, sul miglioramento della qualità della vita dei cittadini, oltre che sull'ampliamento dell'offerta di opportunità di crescita e di lavoro per i più giovani".

"Siamo orgogliosi del lavoro fatto fino a questo momento e percepiamo ogni giorno di più il desiderio dei molfettesi di voltare pagina rispetto al passato e di aprire una nuova stagione di buona politica, con Lillino Drago sindaco e con la coalizione a suo sostegno alla cui costruzione abbiamo lavorato per mesi con tenacia e determinazione, riuscendo a raggiungere un obiettivo straordinario. Ma ora si gioca la partita più importante e noi siamo pronti a offrire il nostro contributo in termini di idee, progetti, entusiasmo e partecipazione per consentire a Molfetta di Rinascere davvero!"

All'iniziativa di martedì, introdotta da Davide de Candia, interverrà, a sostegno dei 24 candidati della lista di Rinascere, Michele La Forgia, presidente dell'Associazione "La Giusta Causa". Concluderà la manifestazione Lillino Drago, candidato sindaco della coalizione riformista, democratica e progressista.
  • Rinascere
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Molfetta, Rinascere: «Dal sindaco nessuna proposta e irresponsabile sottovalutazione del problema» Sicurezza a Molfetta, Rinascere: «Dal sindaco nessuna proposta e irresponsabile sottovalutazione del problema» La nota del movimento rappresentato dal dottor Felice Spaccavento in Consiglio Comunale
Anche Rinascere a fianco dell’assessore di Terlizzi Michelangelo De Palma, vittima di una gravissima intimidazione Anche Rinascere a fianco dell’assessore di Terlizzi Michelangelo De Palma, vittima di una gravissima intimidazione Il movimento: «Noi al tuo fianco. Non si cede di un millimetro sulla legalità»
2 L’AGCOM sanziona il Comune di Molfetta per la comunicazione di Minervini in campagna elettorale L’AGCOM sanziona il Comune di Molfetta per la comunicazione di Minervini in campagna elettorale La nota di Rinascere sull'episodio: “Comportamento lesivo evidente”
Rinascere sul nuovo Consiglio Comunale: «Per Molfetta niente di positivo» Rinascere sul nuovo Consiglio Comunale: «Per Molfetta niente di positivo» Intervento del movimento politico rappresentato in Aula Carnicella dal dottor Felice Spaccavento
Area mercatale, interviene anche Rinascere: «Tinte fosche e incapacità amministrativa» Area mercatale, interviene anche Rinascere: «Tinte fosche e incapacità amministrativa» Durissima presa di posizione del movimento: «Noi all'opposizione per credere ancora nella legalità»
21 Rinascere interviene sul playground del PalaFiorentini Rinascere interviene sul playground del PalaFiorentini Felice Spaccavento: «Da consigliere comunale subito un'interrogazione sulla vicenda»
Cultura, Corrado Minervini: «A Molfetta mancano visione, funzione e modelli di gestione» Cultura, Corrado Minervini: «A Molfetta mancano visione, funzione e modelli di gestione» Il pensiero del candidato al Consiglio comunale con "Rinascere"
Sostenibilità ambientale e transizione energetica per Molfetta. Ne parla "Rinascere" Sostenibilità ambientale e transizione energetica per Molfetta. Ne parla "Rinascere" Il movimento racconta, nella nota, l'evento realizzato nei giorni scorsi
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.