Bepi Maralfa e Paola Natalicchio
Bepi Maralfa e Paola Natalicchio
Politica

Dimissioni Natalicchio, le reazioni di Maralfa e Piergiovanni

Il Vice Sindaco:"Rispetto la tua scelta". Il presidente:"C'è la maggioranza"

Nicola Piergiovanni e Bepi Maralfa. I due uomini più vicini a Paola Natalicchio nel corso del mandato dal 2013 a sabato 30 aprile 2016, giorno delle dimissioni.

Il primo, Presidente del Consiglio Comunale, per questo voce imparziale.
E' sua la prima voce sulle dimissioni.Arriva nella notte. E non è un commento scontato, anzi.
"C'è una maggioranza. Non si può lasciare una città a un commissario per quattordici mesi".

Più tenui le parole del Vice Sindaco: prima della primavera del 2013, Maralfa e la Natalicchio non si conoscevano. Poi lui decide di candidarsi con il movimento civico "linea dritta", lei è il cavallo di razza su cui punta la coalizione di centrosinistra. Programmi pressoché simili: di lì il passo di unire le forze è breve. E se al ballottaggio contro Ninni Camporeale Paola Natalicchio vince è anche grazie ai voti "portati" dai sostenitori dell'avvocato penalista.
Nasce un rapporto solido, una amicizia sincera e vera: Maralfa c'è sempre, a sostegno del sindaco.
"Una scelta che rispetto in silenzio, come sempre ho rispettato le tue decisioni istituzionali di sindaco", dice Maralfa.
  • Paola Natalicchio
  • nicola piergiovanni
  • Bepi Maralfa
Altri contenuti a tema
«Ti manderò agli alberi verdi»: inflitti 3 anni e 6 mesi all'ex compagno violento «Ti manderò agli alberi verdi»: inflitti 3 anni e 6 mesi all'ex compagno violento Si è chiuso lunedì il processo nei riguardi di un 55enne di Molfetta, accusato di maltrattamenti aggravati nei riguardi della ex
Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica «Sono sogni che faccio», ha spiegato lei a Chi l’ha visto?. Il fidanzato, intanto, è indagato per morte in conseguenza di maltrattamenti
Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Per il penalista sarebbe «l'unico ristoro alla sofferenza della famiglia durata 8 anni». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti
«Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti «Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti Non sarà archiviata l’inchiesta sul decesso di Claudia De Chirico. I suoi genitori non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio
Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Il vicesindaco: «Il successo di Decaro è frutto anche del civismo di questa città»
Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza L'assessore Piergiovanni: «Tante novità in vista»
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» La nota in merito alla notizia che ha fatto il giro della città nella giornata di ieri
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.