derattizzazione
derattizzazione
Vita di città

Derattizzazione e lavaggio delle reti fognarie

interventi coordinati tra Aqp e Asm

Si concluderanno il 30 ottobre gli interventi di derattizzazione e lavaggio delle reti fognarie. Nei giorni scorsi sono stati completati i trattamenti di disinfezione e disinfestazione.
Si tratta del secondo ciclo annuale di interventi di pulizia, controllo, espurgo, lavaggio e sanificazione delle reti fognarie coordinato, come buona prassi dallo scorso anno, tra l'Acquedotto pugliese e l'Asm per le reti di rispettiva competenza.

Aqp interviene sulle reti di fogna nera mentre la Asm su caditoie e rete di fogna bianca di competenza comunale.
Al fine di rendere completo ed efficace l'intervento ed evitare la presenza di ratti o blatte si invitano i cittadini a provvedere alla sanificazione dei tronchi di competenza condominiale.
  • blatte
  • disinfestazione
Altri contenuti a tema
1 Emergenza blatte a Molfetta? Emergenza blatte a Molfetta? Cittadini esasperati. Diversi i casi di "avvistamenti" anche casalinghi
1 Intenso trattamento antiparassitario previsto per domani a Molfetta Intenso trattamento antiparassitario previsto per domani a Molfetta Impegnate squadre di Multiservizi e Asm contro blatte e parassiti
Allarme blatte in città. Nuovi avvistamenti sul porto Allarme blatte in città. Nuovi avvistamenti sul porto Col caldo le città si riempiono di blatte e scarafaggi
Ancora blatte in centro Ancora blatte in centro Sui social le foto dell’ecatombe
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.