blatte
blatte
Cronaca

Emergenza blatte a Molfetta?

Cittadini esasperati. Diversi i casi di "avvistamenti" anche casalinghi

La copiosa presenza di blatte per le strade di Molfetta starebbe diventando una vera e propria emergenza.

Ne sono convinti i tanti cittadini, ormai stanhhi di essere alle prese con questi animali che proliferano in concomitanza dell'assenza di una situazione di igiene ottimale. Tanti coloro che, soprattutto attraverso i social, raccontano di essere stati alle prese con le blatte negli androni dei portoni o fino addirittura alle case. E nessuna zona della città sembrerebbe esclusa: a Ponente i casi sarebbero tanti ogni giorno, stessa cosa nella centrale Via Baccarini o lungo il Viale.

Diversi condominii avrebbero già provveduto a proprie spese alle operazioni per eliminare questi animali dai paraggi, intervenenendo su ciò che è di propria competenza. Anche il Comune di Molfetta ha provveduto dandone comunicazione nei giorni scorsi.

Eppure, l'azione congiunta, non sarebbe stata sufficiente. I tratti di questa situazione sarebbero, tuttavia, ormai allo stremo.
  • blatte
Altri contenuti a tema
Allarme blatte in città. Nuovi avvistamenti sul porto Allarme blatte in città. Nuovi avvistamenti sul porto Col caldo le città si riempiono di blatte e scarafaggi
Derattizzazione e lavaggio delle reti fognarie Derattizzazione e lavaggio delle reti fognarie interventi coordinati tra Aqp e Asm
Ancora blatte in centro Ancora blatte in centro Sui social le foto dell’ecatombe
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.