Michele Spadavecchia
Michele Spadavecchia

Defibrillatori in tutta Molfetta. Il progetto in memoria del dottor Michele Spadavecchia

Diffusa anche un'app per la loro geolocalizzazione

Il Comune di Molfetta doterà la città di defibrillatori semiautomatici per le strade, mapperà quelli già esistenti e lancerà una applicazione che consentirà la loro geolocalizzazione.

È il progetto, approvato dalla Giunta, e denominato "Cuore Nostro - Città Cardioprotetta", voluto per ricordare il dottor Michele Spadavecchia prematuramente scomparso a inizio estate e che tanto si è speso sul tema tra bambini e adulti, nei luoghi di aggregazione della nostra città.

Ma non solo.
Saranno 73 i cittadini che verranno formati dal SerMolfetta per l'utilizzo dei macchinari: 40 saranno scelti tra semplici cittadini, 10 tra gli Agenti della Polizia Locale, gli altri tra dipendenti comunali e personale di MTM, ASM e Multiservizi.
  • Michele spadavecchia
Altri contenuti a tema
Molfetta ricorda ancora il dottor Michele Spadavecchia Molfetta ricorda ancora il dottor Michele Spadavecchia Organizzato un incontro il 22 novembre prossimo
Molfetta "cardioprotetta": giovedì la presentazione del progetto in memoria del dottor Spadavecchia Molfetta "cardioprotetta": giovedì la presentazione del progetto in memoria del dottor Spadavecchia Nuovi defibrillatori, mappature di quelli esistenti e formazione: l'iniziativa arriva sul territorio
Michele Spadavecchia: una promessa della lotta libera Michele Spadavecchia: una promessa della lotta libera Il diciassettenne molfettese alle prese con lo studio e lo sport agonistico
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.