Felice Lo Basso
Felice Lo Basso

Danilo D'Ambrosio sceglie Felice Lo Basso per il suo ristorante a Milano

Il calciatore dell'Inter si affiderà allo chef molfettese

Il calciatore dell'Inter Danilo D'Ambrosio ha annunciato sui social l'apertura di una attività di ristorazione di sua proprietà a Milano: fulcro del ristorante sarà la grande esperienza dello chef molfettese Felice Lo Basso, da tanti anni riconosciuto fra i migliori al mondo.

Questa è stata la presentazione del giocatore: "Dopo una lunga attesa e tanti sacrifici, sono davvero contento di poter condividere la mia passione fuori dal campo. Felix Lo Basso e io vi aspettiamo al Caveau di Tradizioni!". Così il calciatore dell'Inter ha annunciato l'apertura di un proprio ristorante in corso Sempione 38 a Milano. L'impresa aprirà i battenti il prossimo 18 settembre e il terzino ne accompagna l'apertura con questa didascalia.

"Da piccolo ho fatto una scelta che mi ha portato lontano da casa e non mi ha permesso di vivere sino in fondo i momenti di festa che sono caratteristici e importanti per ogni famiglia: le domeniche fatte di lunghi pranzi, gioie risate sapori e profumi della mia terra – scrive D'Ambrosio – Milano ora è la mia casa. Qui sono cresciuti i miei figli e si è formata la mia nuova famiglia, ma porterò sempre con me le mie radici. Aprire un ristorante per me significa ritornare lì, a casa mia, sperando di offrirvi la stessa idea di convivialità, dello stare insieme in famiglia e nella condivisione delle feste".

Insomma, Molfetta fa parlare ancora di sé grazie alle sue punte di diamante.
  • felice lo basso
Altri contenuti a tema
La stella di Felice Lo Basso venerdì all'Oasi Torre Calderina di Molfetta La stella di Felice Lo Basso venerdì all'Oasi Torre Calderina di Molfetta Un menu speciale, una cena stellare per la notte dei desideri
Felix Lo Basso presenta "Arte e Cucina" Felix Lo Basso presenta "Arte e Cucina" La presentazione di un libro nel Memorie restaurant
Felice Lo Basso, al “Memorie” Restaurant per esaltare la Puglia Felice Lo Basso, al “Memorie” Restaurant per esaltare la Puglia «Nel territorio prodotti gastronomici di alta qualità, che valorizzo nella mia cucina»
3 Apre "Memorie", lo chef stellato Felice Lo Basso si racconta al network Viva Apre "Memorie", lo chef stellato Felice Lo Basso si racconta al network Viva Dopo Milano, il ritorno in Puglia per un'avventura tutta da scoprire
Felice Lo Basso torna a casa: a Trani apre "Memorie" Felice Lo Basso torna a casa: a Trani apre "Memorie" Lo chef molfettese lancia un nuovo ristorante
13 Felice Lo Basso è il 169esimo miglior cuoco al mondo Felice Lo Basso è il 169esimo miglior cuoco al mondo Grande risultato per lo chef molfettese, inserito nella classifica internazionale "The Best Chef"
Da "Pàlato" la cena è stellare con lo chef Felice Lo Basso Da "Pàlato" la cena è stellare con lo chef Felice Lo Basso Venerdì 7 aprile una serata e un menù esclusivo da non perdere
Lo Basso: «non sono le stelle a fare uno chef, ma la passione» Lo Basso: «non sono le stelle a fare uno chef, ma la passione» Lo chef stellato ospite d’onore della rassegna enogastronomica “Cibo e colori del Sud”
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.