Operatori ASM
Operatori ASM

Dal 2 giugno raccolta straordinaria dei rifiuti indifferenziati nelle zone di campagna

L'attività dell'Asm nei weekend e nei giorni festivi fino a settembre

Partirà il 2 giugno prossimo il servizio di raccolta straordinario dei rifiuti indifferenziati nelle zone dell'agro molfettese, promosso dall'Asm in sinergia con l'amministrazione comunale.

L'attività sarà svolta fino al 2 settembre dalle ore 21 alle ore 24 del sabato e della domenica e di ogni altro giorno festivo.

I punti sono siti periferici del territorio che, tuttavia, nei mesi caldi si animano di comitive che trascorrono le giornate in campagna.
Nello specifico le aree in cui sarà possibile conferire i rifiuti indifferenziati agli operatori dell'Asm sono il Preventorio presso la stazione di servizio "Madogas", Via Ruvo presso la complanare Sud SS 16 bis e Via Bitonto altezza ponte SS16 bis.

L'attività venne svolta anche la scorsa estate trovando il favore dei cittadini.
  • asm
Altri contenuti a tema
Al via la raccolta sperimentale del vetro incolore a Molfetta Al via la raccolta sperimentale del vetro incolore a Molfetta Qualità della differenziata e incentivi per cittadini e attività commerciali
L’ultima idea dell'ASM Molfetta: cassonetti informatizzati per le grandi utenze L’ultima idea dell'ASM Molfetta: cassonetti informatizzati per le grandi utenze Si punta al miglioramento dell’indice di differenziata, già in crescita nel 2024
Programma interventi anti-larvali e disinfestazione notturna 2025: il calendario dell'ASM Molfetta Programma interventi anti-larvali e disinfestazione notturna 2025: il calendario dell'ASM Molfetta Il piano sarà articolato in 19 interventi che saranno eseguiti dalle ore 23:00 alle ore 5:00 del giorno dopo
L'Asm Molfetta amplia il suo parco mezzi per garantire maggiore decoro urbano L'Asm Molfetta amplia il suo parco mezzi per garantire maggiore decoro urbano Operative barre lavastrade, idropulitrice ad alta pressione, spazzatrici di nuova generazione
Raccolta differenziata da record a Molfetta: nel 2024 oltre il 72% Raccolta differenziata da record a Molfetta: nel 2024 oltre il 72% Il sindaco Tommaso Minervini e la presidente dell'Asm Adele Claudio: “Orgogliosi del risultato raggiunto”
Ripristinato l'Ecopoint di via Ruvo: c'è l'avviso Ripristinato l'Ecopoint di via Ruvo: c'è l'avviso A informare l'utenza è l'ASM Molfetta
Mini-isole eco-informatizzate per smaltire i rifiuti. L’Asm precisa: «Nessun ritorno ai cassonetti per strada» Mini-isole eco-informatizzate per smaltire i rifiuti. L’Asm precisa: «Nessun ritorno ai cassonetti per strada» La presidente Adele Claudio precisa quanto detto nelle scorse settimane
Operatori ASM Molfetta impegnati nella bonifica dell'agro Operatori ASM Molfetta impegnati nella bonifica dell'agro Rimossa una grande quantità di rifiuti
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.