ti fiabo
ti fiabo

Dal 2 al 12 luglio torna il festival Ti Fiabo e Ti Racconto

Da lunedì 29 giugno aperta la prevendita

Da giovedì 2 a domenica 12 luglio a Molfetta torna il festival Ti Fiabo e Ti Racconto, la più importante rassegna di teatro ragazzi pugliese che quest'anno per festeggiare la ventesima edizione propone un cartellone speciale con gli spettacoli di alcune delle compagnie che hanno fatto la storia del festival. A partire da lunedì 29 giugno sarà attiva la prevendita online e nel circuito www.bookingshow.it per i sei spettacoli a pagamento in programma presso l'Anfiteatro del Parco di Ponente: Un Topo..Due Topi..Tre Topi.. Un Treno Per Hamelin (6 luglio), La Bella Addormentata (7 luglio), La Storia di Hansel e Gretel (8 luglio), Sinbad, Il Viaggiatore (9 luglio), Alice (10 luglio) e Un Naso Rosso Contro L'indifferenza Parada – Ragazzi Di Bucarest (12 luglio).

Ad aprire il festival anche quest'anno il consueto prologo de Le strade che ridono, grande festa con animazioni, laboratori e spettacoli di strada ad ingresso gratuito diffusi nei luoghi d'arte, di tradizione e di cultura di Molfetta in programma da giovedì 2 a sabato 4 luglio. Da lunedì 6 a domenica 12 luglio il festival si sposta presso l'Anfiteatro del Parco di Ponente proponendo, ogni sera alle ore 21.00 (tranne sabato 11) alcuni spettacoli delle compagnie più volte premiate delle edizioni precedenti e un'imperdibile spettacolo di chiusura. Lunedì 6 luglio in scena lo spettacolo Un Topo..Due Topi..Tre Topi.. Un Treno per Hamelin della compagnia Accademia Perduta/Romagna Teatri, martedì 7 luglio La Bella Addormentata della compagnia La Luna Nel Letto, mercoledì 8 luglio La Storia Di Hansel E Gretel della compagnia Crest, giovedì 9 luglio Sinbad, Il Viaggiatore della compagnia La Bottega Degli Apocrifi, venerdì 10 luglio Alice della compagnia Fratelli di Taglia. Infine domenica 12 luglio in programma la Serata di Premiazione de "L'Uccellino Azzurro 2015 – Premio speciale per i 20 anni del festival" e lo spettacolo Un Naso Rosso Contro L'indifferenza della compagnia Parada – Ragazzi Di Bucarest.

A partire da lunedì 29 giugno sul sito www.bookingshow.it, nei punti vendita del circuito e a Molfetta anche presso il nuovo punto vendita IAT Molfetta – Via Piazza 27, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per gli spettacoli in programma presso l'Anfiteatro del Parco di Ponente. Informazioni dettagliate sul programma, prevendita, modalità e luoghi di acquisto sono disponibili sul sito www.tifiaboetiracconto.it per informazioni segreteria Festival 080.3355003 - 340.8643487

Il festival Ti Fiabo e Ti Racconto è organizzato dalla Compagnia Teatrermitage, promosso dal Comune di Molfetta e sostenuto dalla Regione Puglia e da importanti sponsor privati.
  • ti fiabo e ti racconto
  • teatro ragazzi
Altri contenuti a tema
Tornano a ridere le strade a Molfetta. L'intervista a Vito d'Ingeo Tornano a ridere le strade a Molfetta. L'intervista a Vito d'Ingeo Bilancio positivo per l’edizione 2017 di “Ti fiabo e ti racconto”
"Ti Fiabo e ti racconto": oggi la grande chiusura delle tre giorni dedicata ai più piccoli "Ti Fiabo e ti racconto": oggi la grande chiusura delle tre giorni dedicata ai più piccoli Ennesimo successo di pubblica e critica per la kermesse organizzata da "Teatrermitage"
Seconda giornata a Molfetta "Ti Fiabo e Ti Racconto": il programma Seconda giornata a Molfetta "Ti Fiabo e Ti Racconto": il programma Dopo la grande partecipazione di ieri, continua la kermesse
Da domani a Molfetta “Ti Fiabo e Ti Racconto” Da domani a Molfetta “Ti Fiabo e Ti Racconto” Speciale edizione con una tre giorni di  “Le Strade che Ridono”, festival diffuso di spettacoli e animazioni in città
3 "Ti fiabo e ti racconto" torna a Molfetta: kermesse in scena dal 22 al 24 agosto "Ti fiabo e ti racconto" torna a Molfetta: kermesse in scena dal 22 al 24 agosto Manifestazioni gratuite tra il centro e la periferia. Dal Comune oltre 20 mila Euro
«Nessun tradimento, trasferimento necessario» «Nessun tradimento, trasferimento necessario» Parola a Vito d'Ingeo del Teatremitage, organizzatore di “Ti fiabo e ti racconto”
"Ti Fiabo e Ti Racconto" si svolgerà a Bitonto "Ti Fiabo e Ti Racconto" si svolgerà a Bitonto La storica kermesse annunciata nel programma di "Bitonto estate 2016"
Al via la quinta edizione di "Anno nuovo storie nuove" Al via la quinta edizione di "Anno nuovo storie nuove" Rassegna di Teatro ragazzi e famiglie
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.