ti fiabo e ti racconto
ti fiabo e ti racconto

"Ti fiabo e ti racconto" torna a Molfetta: kermesse in scena dal 22 al 24 agosto

Manifestazioni gratuite tra il centro e la periferia. Dal Comune oltre 20 mila Euro

La kermesse estiva più attesa dai bambini molfettesi torna finalmente di nuovo in città: "Ti Fiabo e ti racconto" vedrà luce a Molfetta nel 2017.

Lo scorso anno, dopo decenni di spettacoli nell'anfiteatro di Ponente, la rassegna fu realizzata a Bitonto, con innumerevoli discussioni e critiche per la perdita di un evento culturale così importante e atteso.

L'edizione del 2017, sempre a firma "Teatrermitrage" sarà, tuttavia, un pò diversa dalle altre: il progetto, infatti, prevede solamente la realizzazione dell'edizione speciale di "Le strade che ridono". Dal 22 al 24 agosto, il centro e la periferia saranno invasi da giochi, laboratori, manifestazioni, colori e allegria per i più piccoli. E tutto gratuito.

Non male in una estate orfana di iniziative per tutti, a maggior ragione per i più piccoli.

La realizzazione è stata possibile anche grazie all'intervento del Comune di Molfetta. La Giunta, riunitasi ieri, ha infatti provveduto a stanziare oltre 20 mila Euro per il progetto configurandolo come non solo forma di intrattenimento per i bambini ma anche veicolo di promozione turistica dal momento che sono migliaia le persone giunte a Molfetta per "Ti fiabo e ti racconto" nelle estati precedenti.

A breve l'intero programma della manifestazione sarà disponibile sul sito www.tifiaboetiracconto.it e sulla pagina fb del festival.
  • ti fiabo e ti racconto
Altri contenuti a tema
Tornano a ridere le strade a Molfetta. L'intervista a Vito d'Ingeo Tornano a ridere le strade a Molfetta. L'intervista a Vito d'Ingeo Bilancio positivo per l’edizione 2017 di “Ti fiabo e ti racconto”
"Ti Fiabo e ti racconto": oggi la grande chiusura delle tre giorni dedicata ai più piccoli "Ti Fiabo e ti racconto": oggi la grande chiusura delle tre giorni dedicata ai più piccoli Ennesimo successo di pubblica e critica per la kermesse organizzata da "Teatrermitage"
Seconda giornata a Molfetta "Ti Fiabo e Ti Racconto": il programma Seconda giornata a Molfetta "Ti Fiabo e Ti Racconto": il programma Dopo la grande partecipazione di ieri, continua la kermesse
Da domani a Molfetta “Ti Fiabo e Ti Racconto” Da domani a Molfetta “Ti Fiabo e Ti Racconto” Speciale edizione con una tre giorni di  “Le Strade che Ridono”, festival diffuso di spettacoli e animazioni in città
«Nessun tradimento, trasferimento necessario» «Nessun tradimento, trasferimento necessario» Parola a Vito d'Ingeo del Teatremitage, organizzatore di “Ti fiabo e ti racconto”
"Ti Fiabo e Ti Racconto" si svolgerà a Bitonto "Ti Fiabo e Ti Racconto" si svolgerà a Bitonto La storica kermesse annunciata nel programma di "Bitonto estate 2016"
Il premio “L’Uccellino azzurro” 2015 viene assegnato a “La storia di Hansel e Gretel Il premio “L’Uccellino azzurro” 2015 viene assegnato a “La storia di Hansel e Gretel Per la serata finale di “Ti fiabo e ti racconto” il progetto della Fondazione Parada con “Un naso rosso contro l’indifferenza”
Il festival “Ti fiabo e ti racconto” verso la serata finale del ventennale Il festival “Ti fiabo e ti racconto” verso la serata finale del ventennale Grande successo per gli ultimi tre spettacoli in concorso
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.