Ti fiabo e ti racconto
Ti fiabo e ti racconto

Seconda giornata a Molfetta "Ti Fiabo e Ti Racconto": il programma

Dopo la grande partecipazione di ieri, continua la kermesse

Decisamente fitto il programma di mercoledì 23 agosto del festival "Ti Fiabo e ti Racconto" edizione speciale interamente dedicata a "Le Strade che Ridono" in programma sino al 24 agosto a Molfetta.

Ancora numerosi spettacoli teatrali ed animazioni, cantieri creativi e laboratori, ad ingresso gratuito, di compagnie ed artisti nazionali ed internazionali in luoghi d'arte e di aggregazione, il centro urbano, i quartieri storici e le periferie.

La seconda giornata dell festival parte alle 17,00 nella Pineta della Scuola dell'Infanzia Rodari con DI TE MI FIDO, laboratorio-animazione con merenda della Compagnia Unnico & il cagnolino Spank, ed in contemporanea nel Parco Don Tonino Bello, arriverà STREGHILDA, cantiere-animazione con merenda a cura di Angela Zingarelli. A seguire alle 18,15, nell'atrio del Museo Archeologico del Pulo, AI MIEI TEMPI di Kuziba Teatro con Annabella Tedone, uno spettacolo per bambini bello da condividere anche con i propri nonni. STORIE E MERAVIGLIEcon il "grande lupo bulgaro" Teodor Borisov ritornerà in scena alle19,00 nell' Oratorio di S. Giuseppe e alle 21,00 presso la Banchina S. Domenico. La Compagnia Unnico & il cagnolino Spank porterà alle 19,00 in Piazza Principe di Napoli lo spettacolo di circo teatro IO, LUI & LEI , e sempre la stessa compagnia sarà protagonista alle 20,45 in Villa Comunale con lo spettacolo IO & LUI. Un altro bell' appuntamento sarà in Piazza Giovene alle 20,00 e alle 21.00 (in replica) con BanDITA, suggestivo spettacolo di teatro d'ombre con Silvio Gioia e infine gran chiusura della giornata alle 21,45 presso la Chiesa Madonna della Rosa conTOMBE'…DANS LES BOIS spettacolo di circo, teatro, danza e immagine della Compagnie Tau (Francia).

Il festival è organizzato dal Teatrermitage con il sostegno del Comune di Molfetta e con il supporto di una prestigiosa impresa del territorio.

Il programma della manifestazione è disponibile sul sitowww.tifiaboetiracconto.it e sulla pagina fb del festival.
Info: Segreteria del festival : Teatrermitage/SpazioLeArti 080.3355003 - 340.8643487 -
IAT Molfetta -Via Piazza 29

  • ti fiabo e ti racconto
Altri contenuti a tema
Tornano a ridere le strade a Molfetta. L'intervista a Vito d'Ingeo Tornano a ridere le strade a Molfetta. L'intervista a Vito d'Ingeo Bilancio positivo per l’edizione 2017 di “Ti fiabo e ti racconto”
"Ti Fiabo e ti racconto": oggi la grande chiusura delle tre giorni dedicata ai più piccoli "Ti Fiabo e ti racconto": oggi la grande chiusura delle tre giorni dedicata ai più piccoli Ennesimo successo di pubblica e critica per la kermesse organizzata da "Teatrermitage"
Da domani a Molfetta “Ti Fiabo e Ti Racconto” Da domani a Molfetta “Ti Fiabo e Ti Racconto” Speciale edizione con una tre giorni di  “Le Strade che Ridono”, festival diffuso di spettacoli e animazioni in città
3 "Ti fiabo e ti racconto" torna a Molfetta: kermesse in scena dal 22 al 24 agosto "Ti fiabo e ti racconto" torna a Molfetta: kermesse in scena dal 22 al 24 agosto Manifestazioni gratuite tra il centro e la periferia. Dal Comune oltre 20 mila Euro
«Nessun tradimento, trasferimento necessario» «Nessun tradimento, trasferimento necessario» Parola a Vito d'Ingeo del Teatremitage, organizzatore di “Ti fiabo e ti racconto”
"Ti Fiabo e Ti Racconto" si svolgerà a Bitonto "Ti Fiabo e Ti Racconto" si svolgerà a Bitonto La storica kermesse annunciata nel programma di "Bitonto estate 2016"
Il premio “L’Uccellino azzurro” 2015 viene assegnato a “La storia di Hansel e Gretel Il premio “L’Uccellino azzurro” 2015 viene assegnato a “La storia di Hansel e Gretel Per la serata finale di “Ti fiabo e ti racconto” il progetto della Fondazione Parada con “Un naso rosso contro l’indifferenza”
Il festival “Ti fiabo e ti racconto” verso la serata finale del ventennale Il festival “Ti fiabo e ti racconto” verso la serata finale del ventennale Grande successo per gli ultimi tre spettacoli in concorso
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.