Annalisa Altomare
Annalisa Altomare
Politica

Da Annalisa Altomare proposte per il ritorno del mercato settimanale a Molfetta

La nota a cura della Coordinatrice cittadina di "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia"

Elezioni Regionali 2020
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente nota stampa a cura di Annalisa Altomare, coordinatrice per Molfetta di "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia".


"Ancora una volta a Molfetta si verifica il salto del "giovedì", del mercato settimanale.
In altre città vicine quali Bisceglie, Conversano, Bari, Altamura, queste attività sono già ripartite perché le Amministrazioni comunali hanno riorganizzato le aree mercatali secondo le linee guida della Regione Puglia.
"Faccio mie le proposte avanzate da cittadini e operatori che mi hanno contattata" afferma la dottoressa Altomare coordinatrice del movimento "Senso civico" per consentire il rispetto delle distanze sull'area mercatale, distribuire quindicinalmente gli operatori: 50% primo e terzo giovedì , 50% secondo e quarto giovedì del mese; per consentire subito l'avvio dell'attività almeno per il settore alimentare e progressivamente ampliare l'offerta ad altre tabelle merceologiche. In alternativa si propone l'ampliamento provvisorio dell'area mercatale nelle zone adiacenti e contigue a quelle attuali."Non si possono subire ancora ritardi in un settore che guarda con ulteriore preoccupazione al prossimo futuro a causa del programmato trasferimento dell'area mercatale in via don Tonino Bello e spazi adiacenti", conclude Annalisa Altomare.
  • Annalisa Altomare
Altri contenuti a tema
Salute e imprese: Annalisa Altomare continua gli incontri con Molfetta Salute e imprese: Annalisa Altomare continua gli incontri con Molfetta La dottoressa ha incontrato l'elettorato in Piazza Mazzini
Annalisa Altomare incontra i cittadini di Molfetta in piazza Mazzini Annalisa Altomare incontra i cittadini di Molfetta in piazza Mazzini Appuntamento domani alle 19.30. Si parlerà di salute e imprese
Elezioni Regionali: Annalisa Altomare incontra Molfetta Elezioni Regionali: Annalisa Altomare incontra Molfetta La dottoressa in Piazza Principe di Napoli per il primo evento pubblico post lockdown
Annalisa Altomare a confronto con i cittadini Annalisa Altomare a confronto con i cittadini Appuntamento alle 19 in piazza Principe di Napoli. Focus della serata saranno il mare e l’agricoltura
Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta: «Una buona notizia» La dichiarazione di Annalisa Altomare, candidata alle elezioni regionali con la lista “Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia”
Annalisa Altomare: «Il centrosinistra molfettese unito per Emiliano» Annalisa Altomare: «Il centrosinistra molfettese unito per Emiliano» La nota della candidata consigliera nella lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”
Annalisa Altomare: «Diamo impulso ai servizi sanitari per Molfetta, Terlizzi e Corato» Annalisa Altomare: «Diamo impulso ai servizi sanitari per Molfetta, Terlizzi e Corato» La nota della candidata alle elezioni regionali con "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia"
1 Annalisa Altomare sui cantieri aperti nella città di Molfetta Annalisa Altomare sui cantieri aperti nella città di Molfetta La nota dell'ex sindaco, candidata alle elezioni regionali
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.