Spettacolo su Banchina San Domanico
Spettacolo su Banchina San Domanico

Contest musicale gratuito per giovani artisti: il vincitore si esibirà a Molfetta prima di Carl Brave

Il Luce Music Festival promuove band emergenti e singoli musicisti

Il Luce Contest è organizzato al fine di valorizzare il talento dei giovani musicisti e dar loro spazio e visibilità: una competizione gratuita con la quale sarà selezionata una band/artista che suonerà in occasione del concerto di Carl Brave in programma il prossimo 24 luglio a Molfetta, un appuntamento che rientra nella programmazione della seconda annualità del Luce Music Festival, che promuove un contest dedicato alle band emergenti e a singoli musicisti dando l'opportunità ai giovani artisti di esibirsi prima del concerto di Carl Brave.

Il contest è gratuito ed è aperto a tutti gli artisti under 25 (per le band vale la media dell'età di tutti i componenti); sono ammessi brani musicali inediti, nessun genere musicale è escluso. Per iscriversi occorre inviare una mail a segreteria@lucemusicfestival.it con oggetto "partecipazione contest musicale" entro e non oltre il 28 maggio, includendo una biografia, una foto, i propri contatti e un link Youtube/Vimeo in cui l'artista/gruppo esegue una propria canzone. I video che supereranno la selezione saranno poi votati sui canali social del Luce Music Festival.

Approdi Musicali è ideato e organizzato da Urem, Fanfara e Ulixes S.C.S. ed è un progetto vincitore dell'Avviso pubblico Spettacolo dal Vivo e Residenze artistiche promosso dalla Regione Puglia: un festival itinerante che attiva iniziative pluricentriche, portando eventi di musica live, con artisti nazionali e internazionali, su tutto il territorio regionale, quest'anno si esibiranno sul palco del Luce Music Festival oltre Carl Brave, anche Antonello Venditti, Sergio Cammariere, Cosimo Damiano Damato, Salmo, Rimbamband e molti altri.
  • contest
Altri contenuti a tema
Questa sera a Molfetta l'inaugurazione della mostra fotografica sulla Settimana Santa in Puglia Questa sera a Molfetta l'inaugurazione della mostra fotografica sulla Settimana Santa in Puglia Promossa dal Viva Network, l’esposizione degli scatti sarà presentata alle 18:30 nella Sala dei Templari
Scatti sostenibili, un contest per gli studenti dedicato al porta a porta Scatti sostenibili, un contest per gli studenti dedicato al porta a porta Rivolto agli studenti delle scuole superiori: partecipazione gratuita fino al 18 aprile
“So chic so glamour” la bellezza protagonista a Palazzo de Luca “So chic so glamour” la bellezza protagonista a Palazzo de Luca Contest voluto da farmacia Grillo e Fidapa
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.