Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Coldiretti in piazza con agricoltori, allevatori e pescatori. Solidarietà dal sindaco di Molfetta

Minervini: «Settori che vivono momenti difficili»

«Avevo già espresso la mia solidarietà a tutti i rappresentanti del mondo agricolo, del settore zootecnico e del settore pesca costretti a subire, in maniera pesante, i contraccolpi dovuti all'impennata dei costi di produzione. La rinnovo, con forza, in occasione della manifestazione pubblica in programma».

Il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta così, la notizia della manifestazione che, oggi, a partire dalle 9, Coldiretti, terrà in piazza Libertà, a Bari, per rappresentare tutto il loro disagio.

«Questi settori – aggiunge il Primo cittadino - stanno vivendo momenti difficili da mesi alle prese con i rincari delle materie prime, l'aumento vertiginoso di carburante ed energia elettrica, ma anche degli imballaggi, concimi ed altri prodotti. Sono vicino ai rappresentanti di Coldiretti Puglia che domani, saranno in piazza Libertà, a Bari per manifestare, insieme con agricoltori, allevatori e pescatori, per dare voce alle difficoltà che stanno vivendo. Confido in un intervento deciso delle nostre Istituzioni regionali e nazionali per interventi che quanto meno contribuiscano a limitare i danni di questa crisi interminabile».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» L'interrogatorio preventivo è durato 8 ore. La difesa: «Ha risposto a tutte le domande, spiegando la correttezza del suo operato»
Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Il primo ad essere ascoltato dalla gip Chiddo sarà il sindaco Minervini difeso dagli avvocati Malcangi e Poli. A seguire gli altri sette indagati
Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» La strategia degli avvocati Malcangi e Poli: «Non gli viene contestata alcuna appropriazione di denaro». Domani gli interrogatori preventivi
37 Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Il sindaco e l'imprenditore portuale, che puntava ad un appalto da 12 milioni, sono indagati. Per l'accusa «un patto corruttivo»
L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta sul sindaco Minervini. Tra i 21 indagati anche il suo autista accusato di peculato
Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Tutte le accuse al luogotenente Pizzo. Il sottufficiale, in pensione, è accusato anche dei reati di falsità materiale, falso ideologico e truffa
1 I "pizzini" e la bonifica degli uffici dalle microspie: «La Finanza ce l'ha queste» I "pizzini" e la bonifica degli uffici dalle microspie: «La Finanza ce l'ha queste» Al centro dell'inchiesta della Procura di Trani anche la gara d'appalto per i servizi di Porta Futuro. «Quando arriva quella... avvisami»
611mila euro garantiti dal Ministero per «un'opera in stato di totale degrado» 611mila euro garantiti dal Ministero per «un'opera in stato di totale degrado» I fari dei magistrati sulla seconda tranche - 201mila euro - dei lavori per l'area mercatale. «Un danno patrimoniale allo Stato»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.