Assemblea Coldiretti
Assemblea Coldiretti

Coldiretti cambia sede a Molfetta: oggi l'inaugurazione in Via Azzarita

Presidente De Ruvo: «Una risposta alle esigenze degli iscritti»

Coldiretti cambia sede a Molfetta traslocando da Via Colletta per trasferirsi in Via Leonardo Azzarita 41.

L'inaugurazione della nuova sede di Molfetta si svolgerà domani, venerdì 13 dicembre alle ore 18.
Un appuntamento importante per la città di Molfetta e che vedrà presenti irigenti Coldiretti regionali e provinciali oltre al Presidente Coldiretti Molfetta, Mauro De Ruvo e agli organi direttivi. Per l'occasione interverranno la senatrice Carmela Minuto, il Presidente del Consiglio regionale, Mario Loizzo il sindaco, Tommaso MInervini assieme ad esponenti della giunta.
La benedizione ai locali sarà impartita dal Vescovo Monsignor Domenico Cornacchia.

Coldiretti Molfetta conta 2000 iscritti. Alla sede di Molfetta fanno capo anche GIovinazzo, Terlizzi, Bisceglie e Ruvo di Puglia.
«La nuova sede, collocata in una posizione strategica per raggiungere le principali vie di comunicazione risponde alle esigenze degli iscritti – sottolinea il presidente De Ruvo – specie di coloro che vengono da fuori città».
  • coldiretti
Altri contenuti a tema
Spesa per Natale, i consigli della Coldiretti a Molfetta Spesa per Natale, i consigli della Coldiretti a Molfetta Il presidente De Ruvo: «Comprare sempre prodotti ortofrutticoli di stagione»
Coldiretti: inaugurata la nuova sede a Molfetta Coldiretti: inaugurata la nuova sede a Molfetta Uffici adesso ubicati in Via Leonardo Azzarita
Maltempo in Puglia, per Coldiretti danni da 15 milioni di Euro Maltempo in Puglia, per Coldiretti danni da 15 milioni di Euro «Costi della produzione alle stelle»
1 Influenza: in Puglia per un bambino su 4 niente frutta a tavola Influenza: in Puglia per un bambino su 4 niente frutta a tavola Secondo Coldiretti nella prima settimana di gennaio 60 mila casi nella nostra regione
4 Coldiretti: «Produzione dell'olio in crescita rispetto al 2016» Coldiretti: «Produzione dell'olio in crescita rispetto al 2016» Confortanti i dati che parlano di un +35% rispetto allo scorso anno
2 Coldiretti, agricoltura unico settore col segno meno Coldiretti, agricoltura unico settore col segno meno Coldiretti, agricoltura unico settore col segno meno
3 Settimana di caldo record:  timori per la produzione di olio Settimana di caldo record: timori per la produzione di olio E' la settimana più calda dell'estate 
Consorzi di bonifica, Coldiretti esulta per la nuova legge regionale Consorzi di bonifica, Coldiretti esulta per la nuova legge regionale «No ad acqua all'Acquedotto e alla sua rete colabrodo»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.