Molfetta
Molfetta

Città chiusa per ferie?

Attività commerciali quasi tutte aperte. Chiusi alcuni uffici comunali

Molfetta è una città chiusa per ferie. Ma a metà.

Scatta oggi la settimana clou dell'estate e in città sono parecchie le serrande aperte, in particolar modo quelle delle attività di ristorazione e bar, pronte ad accogliere i molfettesi che resteranno a casa e, si spera, qualche turista che è già in città (molti sono molfettesi di ritorno) o che arriveranno nelle prossime ore.

Soprattutto in centro tutto dovrebbe essere nella normalità con locali aperti secondo gli orari tradizionali.

Chiusi, invece, alcuni luoghi comunali.
La biblioteca comunale, per esempio, è già chiusa dall'8 agosto e tale resterà fino al 18 a causa dei lavori avviati agli impianti.

Il 14 agosto, invece, resteranno chiusi gli uffici comunali. Saranno, tuttavia, garantiti i servizi pubblici essenziali limitatamente all'orario di accesso del pubblico agli uffici comunali, il servizio di certificazione anagrafiche, di stato civile e il rilascio di carte d'identità. Invece, sono esclusi dalla chiusura i servizi di Polizia Municipale, il cimitero e il mercato ortofrutticolo.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • ferie
Altri contenuti a tema
Tra mare e campagna, il Ferragosto molfettese Tra mare e campagna, il Ferragosto molfettese In campagna alle prese con la "fornacella" o al mare il molfettese sa quasi sempre cosa fare
Consigli utili per vacanze in sicurezza Consigli utili per vacanze in sicurezza Accorgimenti se si prenota utilizzando internet
Dove vanno in vacanza i molfettesi? Dove vanno in vacanza i molfettesi? Le mete più gettonate con un occhio attento al portafoglio
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.