IMG JPG
IMG JPG

Ci lascia Mario Cantatore, storico assessore allo sport

Noto in città come "Mario u' bob", si è spento quest'oggi

È morto quest'oggi Mario Cantatore, all'età di 81 anni, già due volte assessore allo sport ed uomo di fiducia con Beniamino Finocchiaro.
Ricoprì poi lo stesso ruolo durante l'amministrazione di Tommaso Minervini.

Oltre l'impegno politico che lo ha contraddistinto negli anni '80, in città era noto per il suo grande impegno nello sport.
Nello specifico, divenne presidente della squadra di hockey, si impegnò per la realizzione del manto sintetico del campo Petroni per dedicarsi poi anche al calcio cittadino, tentando anche il salvataggio della Molfetta Calcio.

Maggiormente noto in città con l'appellativo "Mario u' bob", per la sua prestanza fisica, ci lascia quindi una personalità importante dello sport e della politica molfettese.
IMG JPG
  • lutto
Altri contenuti a tema
Si è spento Michele Balacco, per tutti "il commendatore" Si è spento Michele Balacco, per tutti "il commendatore" Questa mattina le esequie del molfettese vissuto in Eritrea
Molfetta si ferma Molfetta si ferma Niente concerto degli "Avion Travel". Stop al "Giovedì friendly" all'Eremo. Rinviate le Olimpiadi Network
Si è spento il magistrato Giacinto De Marco Si è spento il magistrato Giacinto De Marco Molfettese, primo presidente della Corte d'Appello di Bari. Domani i funenali al Duomo.
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.