Mauro Ferrieri Rigel Molfetta
Mauro Ferrieri Rigel Molfetta
Vita di città

Chiude la "Rigel", storica attività di Molfetta per il ricambio elettrodomestici

L'attività di Mauro Ferrieri e Maria Minafra era nata il 10 febbraio 1974

Dopo 50 anni di attività chiude definitivamente la "Rigel", storica attività di Molfetta che è stata punto di riferimento per il territorio nel settore del ricambio elettrodomestici all'ingrosso e al dettaglio.

L'attività era nata il 10 febbraio 1974 dall'idea di quattro soci che avevano unito le propri risorse e le proprie competenze. Dagli anni' 80 ad oggi l'attività è stata gestita da Mauro Ferrieri e Maria Minafra.

«Tra alti e bassi, abbiamo fatto tanta strada nel tempo, ma adesso l'età avanza, è arrivato il momento di chiudere i battenti - commentano i due titolari - abbiamo dato tutto per questo negozio».

Quando si chiede ai proprietari quali siano i momenti più belli legati all'attività, i due non esitano a parlare degli anni '90/2000.

«È un periodo in cui abbiamo lavorato tanto, lo ricordiamo davvero con tanto piacere - aggiungono - eravamo anche grossisti e la nostra clientela era composta da molfettesi e da cittadini delle zone limitrofe».

Un bilancio positivo per un negozio che ha fatto la storia della città e il cui operato non sarà cancellato da una serranda abbassata.
3 fotoRigel Molfetta
Rigel MolfettaRigel MolfettaRigel Molfetta
  • Rigel
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.