Gesù Cristo
Gesù Cristo
Cronaca

Casa Poli perde la sua padrona di casa. È deceduta donna Anna Maria de Villagomez

La nobildonna, 93enne, era sposata con il dottor Giuseppe Saverio Poli

Un gravissimo lutto colpisce la famiglia Poli e tutta Molfetta: è deceduta nelle scorse ore la nobildonna Anna Maria de Villagomez, appartenuta all'Orden de Caballeria de Calatrava.

Aveva 93 anni.

La signora era la consorte del dottor Giuseppe Saverio Poli.

Con il marito era stata impegnata tantissimo nel far conoscere le bellezze di Casa Poli, sul porto di Molfetta, e la storia della famiglia anche alle giovani generazioni aprendo le porte del palazzo a iniziative culturali ed artistiche.

Alla famiglia Poli le più sentite condoglianze da parte della redazione di MolfettaViva.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Poli
Altri contenuti a tema
Giuseppe Saverio Poli compie 89 anni: dal sindaco il riconoscimento a nome di tutta Molfetta Giuseppe Saverio Poli compie 89 anni: dal sindaco il riconoscimento a nome di tutta Molfetta Il sindaco: «Custodisce la storia di Molfetta e del Mezzogiorno d'Italia»
Presentato a Molfetta il libro dedicato al naturalista Giuseppe Saverio Poli Presentato a Molfetta il libro dedicato al naturalista Giuseppe Saverio Poli L'opera monografica è stata illustrata nella sala consiliare
“Te Al Centro”, episodio numero dieci con il dottor Giuseppe Saverio Poli “Te Al Centro”, episodio numero dieci con il dottor Giuseppe Saverio Poli Ritorna “Te Al Centro”, l’appuntamento mensile di NoiEnerga sulle eccellenze del nostro territorio territorio, con il suo episodio numero dieci
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.