Carmela Aurelia Di Terlizzi
Carmela Aurelia Di Terlizzi
Politica

Carmela Aurelia di Terlizzi candidata al Consiglio comunale con Drago sindaco

La sua presentazione in vista delle amministrative

Laureata in giurisprudenza, abilitata all'esercizio della professione forense e attualmente impegnata presso il Tribunale di Sorveglianza di Taranto, Carmela Aurelia di Terlizzi si candida al Consiglio comunale a sostegno di Lillino Drago sindaco.

"Perché ho scelto Drago? Penso sia un uomo carismatico e trasparente che per anni ha rappresentato la giustizia. Uomo di grande spessore che potrebbe apportare un grandissimo e positivo cambiamento alla città di Molfetta. Molfetta merita un uomo come Lillino Drago. Noi molfettesi meritiamo un uomo come lui, io e chi come me sostiene Lillino Drago crediamo nella forza di questo uomo".

"Mi impegnerò come ho sempre fatto nella vita per cercare di porre rimedio alle problematiche più pregnanti che hanno colpito da tempo la città di Molfetta; episodi di criminalità, problemi concernenti la pulizia e la tenuta delle strade molfettesi. Alcune zone della città, come per esempio quella in cui risiedo, sembrano completamente dimenticate" aggiunge.

"Non amo fare promesse ma credo di poter contribuire grazie anche e soprattutto al mio bagaglio culturale ad apportare delle soluzioni concrete alla varie problematiche che con il tempo stanno logorando la nostra amata città. Molfetta merita rispetto e amore e noi siamo qui per questo" conclude.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Il consigliere comunale di opposizione: «Divergenza chiara tra gli interessi del Sindaco e quelli di Molfetta»
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
18 Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.