Caparezza
Caparezza

Caparezza, che notte al PalaFlorio!

Il rapper entusiasma Bari con la tappa del suo “Museica Tour II-The exhibition”

Gioca in casa e lo fa come meglio sa, Caparezza, impegnato nella tappa di Bari del suo "Museica Tour II-The exhibition" in un PalaFlorio gremito, con tantissimi arrivati proprio da Molfetta.

Michele Salvemini ha dato sfoggio di tutto il suo estro, tra musica, recitazione e parecchi monologhi.

Circa venti pezzi in scaletta, soprattutto dell'ultimo brano alternati ai singoli più noti come "Vieni a ballare in Puglia", "Goodbye malinconia" e "Fuori dal tunnel".

Il rapper continuerà il tour nei palazzetti d'Italia e il primo maggio sarà tra gli artisti impegni nel concerto per la giornata dei lavoratori a Taranto.
  • Concerto
  • Caparezza
Altri contenuti a tema
Caparezza batte i Maneskin e vince i Rockol Awards 2021 Caparezza batte i Maneskin e vince i Rockol Awards 2021 Il rapper molfettese premiato come miglior album italiano con "Exuvia"
Molfetta inizierà il 2022 della cultura con il concerto di Tosca Molfetta inizierà il 2022 della cultura con il concerto di Tosca Il 2 gennaio l'artista si esibirà nell'Auditorium Regina Pacis
Caparezza è disco di platino con "Exuvia" Caparezza è disco di platino con "Exuvia" L'annuncio ai fan direttamente da Michele Salvemini
Tosca in concerto a Molfetta il 2 gennaio Tosca in concerto a Molfetta il 2 gennaio L'artista romana nell'Auditorium Regina Pacis
Caparezza riprogramma le date del tour 2022 causa Covid: «Sono rammaricato» Caparezza riprogramma le date del tour 2022 causa Covid: «Sono rammaricato» Le tappe di "Exuvia" avranno inizio a partire da maggio
MTV EMAs 2021, Caparezza dietro Aka 7even nella categoria Best Italian Act MTV EMAs 2021, Caparezza dietro Aka 7even nella categoria Best Italian Act La premiazione ieri a Budapest: il premio all'artista esploso ad "Amici"
"La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta "La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta Il concerto è organizzato insieme dalle Associazioni culturali musicali “F. Peruzzi” e “S. Cecilia” – Città di Molfetta
Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Grande successo per il concerto organizzato dall'associazione "Pro Artibus"
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.