Mascherine
Mascherine

Ballottaggio, i cittadini positivi al Covid e in isolamento potranno votare da casa

Pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Molfetta l'avviso con le indicazioni da seguire

Coloro che, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19, intendono esercitare il loro diritto di voto, domenica 26 giugno 2022, possono votare presso il proprio domicilio. E' stato pubblicato all'albo pretorio l'avviso con le indicazioni da seguire.

Gli interessati devono far pervenire al Sindaco, entro le ore 12 di sabato 25 giugno 2022, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, l'indirizzo completo del proprio domicilio, un indirizzo e-mail ed un recapito telefonico.

A tale dichiarazione devono essere allegati:
  • il certificato che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o di isolamento per COVID-19;
  • copia della tessera elettorale.
Il Sindaco, verificata la regolarità e la completezza della documentazione presentata, provvederà a comunicare agli interessati, anche tramite e-mail, il seggio speciale che è incaricato della raccolta del voto e l'avvenuta inclusione negli elenchi che saranno consegnati al Presidente del Seggio Elettorale. Durante le ore in cui è aperta la votazione, il Presidente del Seggio Speciale, con l'assistenza di due scrutatori di cui uno con la funzione di segretario, si recherà a raccogliere il voto presso l'abitazione dell'elettore.

La domanda, redatta in carta semplice e firmata dal richiedente, dovrà essere presentata, entro le ore 12 di sabato 25 giugno 2022, all'ufficio protocollo del comune di Molfetta sito in Via Martiri di Via Fani, 2/B (Lama Scotella) utilizzando preferibilmente il modulo da ritirare presso l'ufficio elettorale o scaricabile dal sito web del comune http://www.comune.molfetta.ba.it.nella bacheca "Servizio Elettorale", sezione modulistica.

Potrà essere inviata anche in modalità telematica a mezzo email a ufficio.elettorale@comune.molfetta.ba.it; oppure a mezzo pec a elettorale@cert.comune.molfetta.ba.it. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Tanti i temi trattati nel discorso in piazza dalla caduta dell’ammistrazione alle politiche sanitarie regionali
Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Nato nel 1958, laureato in Scienze Politiche ha intrapreso la carriera prefettizia nel 1985
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.