Azzollini
Azzollini
Politica

Azzollini contro Minervini: «A Molfetta cittadini stanchi della cattiva amministrazione»

L'ex senatore porta ad esempio quanto accade nella zona di Piazza Cappuccini

Antonio Azzollini diventa reporter e filma quanto accade nella zona di Piazza Cappuccini: erbaccia ai lati dei palazzi, compresi quelli storici, e poi immondizia e muri imbrattati.
L'ex sindaco di Molfetta e senatore usa l'ironia parafrasando il tutto come «addobbi floreali ed esempi di arte moderna» ma il tono delle sue parole lascia ben capire quali siano le sue reali intenzioni.

Così, nelle scorse ore, non è mancata anche una lettera a Tommaso Minervini, attuale primo cittadino di Molfetta

«Caro Sindaco,
io ti ringrazio perché hai provveduto ad eliminare le sterpaglie; ma, ahimè, dopo la mia video-denuncia. Tu ti muovi solo quando i cittadini, stanchi della tua cattiva amministrazione, denunciano sui social con prove inoppugnabili la cattiva gestione della città Ricordati che amministrare vuol dire anche provvedere alla pulizia della città, ordinariamente, senza che il cittadino si veda costretto a pubblicare foto e video. Ti voglio però dire che, se non ti attivi velocemente, sarò io attraverso immagini eloquenti a farlo. La pulizia ordinaria di questa città merita più attenzione visto quello che costano alla collettività le municipalizzate (sulle quali apriremo un bel confronto social). Grazie e buon Ferragosto».
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
Azzollini esulta per la sentenza sul Porto: «Una bella giornata per le istituzioni e per Molfetta» Azzollini esulta per la sentenza sul Porto: «Una bella giornata per le istituzioni e per Molfetta» L'ex sindaco ha commentato l'assoluzione sul processo che lo vedeva coinvolto
Ospedale del Nord Barese, Azzollini tuona contro Emiliano e Minervini Ospedale del Nord Barese, Azzollini tuona contro Emiliano e Minervini L'ex senatore: «Idea priva di progetto. Minervini cortigiano»
Processo sul porto di Molfetta, questa mattina in Tribunale l'ex senatore Azzollini Processo sul porto di Molfetta, questa mattina in Tribunale l'ex senatore Azzollini Il 28 ottobre l'ex sindaco sarà di nuovo davanti al Tribunale di Trani
1 Già guasta la nuova fontana in Piazza Moro a Molfetta? Già guasta la nuova fontana in Piazza Moro a Molfetta? Segnalazioni da cittadini ma anche da Antonio Azzollini
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
Azzollini:  «Le banche non accettano più dalle aziende i crediti comunali» Azzollini: «Le banche non accettano più dalle aziende i crediti comunali» L'ex senatore e sindaco: «Gestione finanziaria sciagurata dell'amministrazione»
Antonio Azzollini: «Ci sono i fondi per l'ospedale del nord barese» Antonio Azzollini: «Ci sono i fondi per l'ospedale del nord barese» L'ex senatore e primo cittadino duro contro Tommaso Minervini e Michele Emiliano
Ancora un'assoluzione piena per Antonio Azzollini Ancora un'assoluzione piena per Antonio Azzollini L'ex sindaco di Molfetta imputato del mancato adeguamento del documento di valutazione dei rischi del Comune
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.