Cantiere edile
Cantiere edile
Vita di città

Azienda sicura: il seminario

Oggi. mercoledì 4 giugno, Sala Finocchiaro, Fabbrica di san Domenico

Gli obblighi e gli adempimenti per le imprese, l'attività di vigilanza e la responsabilità penale del datore di lavoro. Ecco il seminario che forma gli imprenditori e li aggiorna sulle novità normative. Oggi, 4 giugno , a partire dalle 15, nella sala Finocchiaro della fabbrica di San Domenico, si parla di sicurezza sul lavoro. L'iniziativa rientra nel progetto Azienda Sicura.

Interverranno Gilberto Iannone (Tecsial) - Obblighi e adempimenti per le imprese; Giorgio Di Leone (Dirigente Asl-Spesal) - Attività di vigilanza e ispezioni; Antonio Savasta (sostituto procuratore della Repubblica di Trani) - La responsabilità penale del datore di lavoro; Pasquale Drago (Dirigente Asl - Servizio Igiene) - Autorizzazioni igienico-sanitarie in azienda.

I lavori saranno aperti dal sindaco, Paola Natalicchio che porterà i saluti della città, e dall'assessore allo sviluppo economico, Francesco Bellifemine. Al termine del seminario è previsto uno spazio per le domande. L'iniziativa è promossa da Tecsial con il patrocinio del Comune di Molfetta.
  • sicurezza sul lavoro
Altri contenuti a tema
La prevenzione è legge di natura La prevenzione è legge di natura A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
A Molfetta gli stati generali della sicurezza sui luoghi di lavoro A Molfetta gli stati generali della sicurezza sui luoghi di lavoro Iniziativa promossa da Tecsial con la collaborazione del Comune
Azienda Sicura Azienda Sicura
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.