Giacomo Rossiello
Giacomo Rossiello

Avanti Molfetta: «Invitiamo i cittadini a sostenere gli imprenditori locali»

La nota: «I nostri commercianti stanno resistendo stoicamente a un momento difficile»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del gruppo "Avanti Molfetta":

I commercianti di Molfetta, da due anni a questa parte, causa Covid 19, guerra in Ucraina, aumento delle bollette e dei trasporti, stoicamente stanno resistendo con orgoglio, con coraggio e soprattutto con la responsabilità nei confronti dei propri dipendenti, ad una crisi senza precedenti dal dopoguerra.

"Per questo motivo Avanti Molfetta, da sempre vicina alle istanze del commercio locale, invita i molfettesi tutti a comprare in città, sostenendo i commercianti, i ristoratori, gli artigiani ed i piccoli negozi molfettesi così da mantenerla viva. Acquistare dai commercianti locali è un gesto di consapevolezza e di responsabilità verso il territorio, verso la propria comunità. Viviamo in un sistema in cui prevalgono i grandi e-commerce, le grandi multinazionali e gli ipermercati, e abbiamo l'obbligo di dare un contributo concreto alla nostra Comunità; il commercio locale in questo momento storico ha bisogno del contributo di tutto il tessuto cittadino quindi, promuoviamo i nostri prodotti, i piccoli negozi e le botteghe della Città".

"Se acquistiamo nei negozi di Molfetta contribuiremo a garantire la diversificazione degli esercizi commerciali e a creare nuove opportunità di lavoro. Facendo acquisti locali e spendendo presso le nostre attività, avremo più contatti con i nostri concittadini e ci sentiremo tutti parte di una stessa comunità. Pertanto, vigileremo affinché l'amministrazione, della quale orgogliosamente facciamo parte, metta in campo tutte le politiche atte a far risplendere il nostro Territorio. Se vive il Commercio, vive Molfetta".
  • Politica
Altri contenuti a tema
"Zona 30" in centro a Molfetta. Il centrodestra: «Siamo molto scettici» "Zona 30" in centro a Molfetta. Il centrodestra: «Siamo molto scettici» Le riflessioni sul tema: «Non sarebbe corretto far cassa sulla pelle dei cittadini»
Guerra in Israele, il consigliere Gagliardi chiede un appello per la pace Guerra in Israele, il consigliere Gagliardi chiede un appello per la pace Depositato un ordine del giorno finalizzato a chiedere al Consiglio comunale di pronunciarsi in merito
Molfetta Popolare: «Il sindaco si circonda solo di chi asseconda le sue scelte» Molfetta Popolare: «Il sindaco si circonda solo di chi asseconda le sue scelte» La nota del gruppo: «Chiediamo da tempo un cambio di passo e un maggiore coinvolgimento»
Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Venerdì 9 febbraio una delegazione ha presi parte alla manifestazione di Cgil e Uil Puglia
Polemica dalla maggioranza, arriva la replica del presidente del Consiglio comunale Polemica dalla maggioranza, arriva la replica del presidente del Consiglio comunale Robert Amato risponde all'attacco dei giorni scorsi
Consiglio comunale, la maggioranza risponde alle opposizioni: «Solo fango e faziosità» Consiglio comunale, la maggioranza risponde alle opposizioni: «Solo fango e faziosità» La nota congiunta: «Comportamento grave da parte anche di Amato come presidente dell'assise»
Nuovo PSI di Molfetta: «Non condividiamo il modo di fare del Sindaco» Nuovo PSI di Molfetta: «Non condividiamo il modo di fare del Sindaco» La nota: «L'ultimo Consiglio comunale conferma le nostre perplessità»
Le opposizioni di Molfetta: «Dal Sindaco ancora ostruzionismo sui lavori alla scuola "Cozzoli"» Le opposizioni di Molfetta: «Dal Sindaco ancora ostruzionismo sui lavori alla scuola "Cozzoli"» Nota congiunta del centrosinistra e del centrodestra dopo l'ultimo Consiglio comunale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.