Giacomo Rossiello
Giacomo Rossiello

Avanti Molfetta: «Invitiamo i cittadini a sostenere gli imprenditori locali»

La nota: «I nostri commercianti stanno resistendo stoicamente a un momento difficile»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del gruppo "Avanti Molfetta":

I commercianti di Molfetta, da due anni a questa parte, causa Covid 19, guerra in Ucraina, aumento delle bollette e dei trasporti, stoicamente stanno resistendo con orgoglio, con coraggio e soprattutto con la responsabilità nei confronti dei propri dipendenti, ad una crisi senza precedenti dal dopoguerra.

"Per questo motivo Avanti Molfetta, da sempre vicina alle istanze del commercio locale, invita i molfettesi tutti a comprare in città, sostenendo i commercianti, i ristoratori, gli artigiani ed i piccoli negozi molfettesi così da mantenerla viva. Acquistare dai commercianti locali è un gesto di consapevolezza e di responsabilità verso il territorio, verso la propria comunità. Viviamo in un sistema in cui prevalgono i grandi e-commerce, le grandi multinazionali e gli ipermercati, e abbiamo l'obbligo di dare un contributo concreto alla nostra Comunità; il commercio locale in questo momento storico ha bisogno del contributo di tutto il tessuto cittadino quindi, promuoviamo i nostri prodotti, i piccoli negozi e le botteghe della Città".

"Se acquistiamo nei negozi di Molfetta contribuiremo a garantire la diversificazione degli esercizi commerciali e a creare nuove opportunità di lavoro. Facendo acquisti locali e spendendo presso le nostre attività, avremo più contatti con i nostri concittadini e ci sentiremo tutti parte di una stessa comunità. Pertanto, vigileremo affinché l'amministrazione, della quale orgogliosamente facciamo parte, metta in campo tutte le politiche atte a far risplendere il nostro Territorio. Se vive il Commercio, vive Molfetta".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» La nota del gruppo: «Sul tema ambientale sono stati fatti passi in avanti»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" La loro decisione: «Faremo ulteriori valutazioni nei prossimi giorni»
Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» La nota del consigliere Domenico Gagliardi dopo l'ultima assise cittadina
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Le parole del coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Scrutatori a Molfetta per le elezioni Europee 2024: c'è l'avviso pubblico Scrutatori a Molfetta per le elezioni Europee 2024: c'è l'avviso pubblico Le domande si potranno inviare entro il 24 aprile
Isa de Bari: «L'assoluzione con formula piena del sen. Azzollini ci deve far riflettere» Isa de Bari: «L'assoluzione con formula piena del sen. Azzollini ci deve far riflettere» La nota: «Il progetto era ambizioso e fattibile. Tanta speculazione sul tema»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.