zona industriale
zona industriale

Asfalto nuovo all’ingresso dell’area industriale

Il sindaco brinda. L’associazione Imprenditori rivendica il suo ruolo

Via a buche e voragini lungo la strada e attorno alle rotatorie che portano all'area industriale di Moletta. Era ora. Specie considerato il fatto che la situazione di degrado si protraeva da anni,. Gli interventi di posa in opera del nuovo asfalto andranno avanti ancora per qualche notte. A comunicarlo su facebook è il sindaco, Paola Natalicchio.

«Da tempo – scrive - ci avevate chiesto di intervenire sulla situazione molto grave e pesante che c'è all'ingresso della nostra zona industriale. Tra le due rotonde, da mesi, visto l'alto flusso di macchine e mezzi pesanti, si erano create delle vere e proprie voragini, non solo indecorose ma anche pericolose in termini di sicurezza stradale.
Finalmente ieri sera abbiamo iniziato i lavori, che dureranno 2-3 notti. Stiamo facendo in modo di non intralciare il traffico della zona, che oggi sarà regolarmente aperto.
E' stato fatto un primo intervento, un test per verificare la tenuta del nuovo asfalto, infine completeremo il tutto apponendo la segnaletica orizzontale e ci sposteremo su via don Minzoni a ultimare la messa in sicurezza del manto stradale all'incrocio con via XXV aprile.
Voglio ringraziare davvero Marilena Lucivero e Leo Amato, che hanno passato l'ultima settimana al lavoro su questo intervento, che facciamo il collaborazione con Multiservizi, sotto il coordinamento di Oronzo Palmieri che, insieme agli operai di una ditta di Andria, ha passato la notte al lavoro per la città».

Soddisfatta anche Loredana Lezoche, presidente dell'associazione imprenditori area industriale di Molfetta, organismo che, dalla sua costituzione, un anno fa, ha sempre richiesto maggiore attenzione per l'intera area industriale, a cominciare dalle vie di accesso.

«Finalmente, dopo anni, la nostra zona industriale – scrive la presidente Lezoche - avrà un'entrata decorosa. Grazie a tutti, l'associazione imprenditori Molfetta ha il suo perché».
  • asfalto
  • zona industriale
Altri contenuti a tema
1 L'asfalto si sbriciola, crepa in Via Mameli. Area transennata L'asfalto si sbriciola, crepa in Via Mameli. Area transennata Pedoni e automobili transitano comunque sulla strada
22 Iniziati i lavori di rifacimento dell'asfalto in via Cormio Iniziati i lavori di rifacimento dell'asfalto in via Cormio Prima zona ad essere interessata è Rione Paradiso
28 Incidente alla Zona Industriale, due auto coinvolte. Una si ribalta Incidente alla Zona Industriale, due auto coinvolte. Una si ribalta Sul posto oltre al 118 e Polizia Municipale anche due mezzi dei Vigili del Fuoco
3 Zona Industriale, auto contro un palo poi finisce fuori strada Zona Industriale, auto contro un palo poi finisce fuori strada L'incidente avvenuto poco fa, sul posto la Polizia Municipale
Da Via Salvemini a Via Trieste: l'asfalto molfettese cede e si aprono voragini Da Via Salvemini a Via Trieste: l'asfalto molfettese cede e si aprono voragini Le strade molfettesi sono sicure?
Via Trieste, cede l'asfalto e un mezzo pesante rimane incastrato Via Trieste, cede l'asfalto e un mezzo pesante rimane incastrato Sul posto intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Municipale
Buche, crepe, dossi rallentatori: strade colabrodo Buche, crepe, dossi rallentatori: strade colabrodo Mobilità pericolosa in città tra le strade colabrodo
Rischio incidenti sulle strade: colpa dei tombini killer Rischio incidenti sulle strade: colpa dei tombini killer La denuncia di un cittadino: «occhio alle buche in Zona Industriale».
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.