violenza sulle donne
violenza sulle donne

#ASCOLTAMI, focus sulla violenza contro le donne

Area Pubblica e Linea Diritta Movimenti Civici Unificati gli organizzatori

Il prossimo 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e per tale occasione Area Pubblica e Linea Diritta Movimenti Civici Unificati di Molfetta intendono sensibilizzare l'opinione pubblica organizzando un incontro dibattito che si terrà in Molfetta il giorno 17 novembre 2017 alle ore 19 presso la Sala Finocchiaro.

#ASCOLTAMI è il titolo del focus che si pone come obiettivo quello di tenere accesi i riflettori sul tema della violenza di genere, lasciando comprendere a tutti quanto importante sia il racconto, la confidenza all'amica di banco o alla vicina di casa, la denuncia perché spesso la paura e il silenzio diventano complici della violenza e della consumazione di efferati crimini che non infrequentemente restano impuniti.

Il Segretario politico dei Movimenti ospitanti, avv. Domenico Gagliardi, sarà il moderatore del dibattito cui prenderanno parte l'avv. Valeria Scardigno, Presidente dell'Associazione Pandora Sportello Antiviolenza di Molfetta, la dott.ssa Maura Simone del Dipartimento Forpsicom dell'Università di Bari, la dott.ssa Annachiara Gravinese Psicologa.

La serata verrà arricchita dalle letture e poesie a cura di Natale Buonarota e dalle note della chitarra e della voce del cantautore molfettese Luca Mele.
Sala Finocchiaro, 17 dicembre 2017 ore 19
  • linea diritta
Altri contenuti a tema
Linea Diritta e Area Pubblica, nasce un unico Movimento con Bepi Maralfa leader Linea Diritta e Area Pubblica, nasce un unico Movimento con Bepi Maralfa leader L'Assemblea costituente fonde le esperienze politiche del 2013 e 2017. Anello di congiunzione è la Giunta dell'Unione
I Movimenti civici Linea Diritta e Area Pubblica verso la fusione I Movimenti civici Linea Diritta e Area Pubblica verso la fusione Domenica 2 luglio l'assemblea costituente e la nomina del Segretario unico
2 La scelta di Bepi Maralfa, candidato sindaco «nel segno della continuità» La scelta di Bepi Maralfa, candidato sindaco «nel segno della continuità» Le parole dell'avvocato che ieri ha annunciato la propria candidatura
Bepi Maralfa: «Usciamo fuori da questa coalizione» Bepi Maralfa: «Usciamo fuori da questa coalizione» Duro commento del Movimento Linea Diritta:«Questa sinistra non ci piace»
Linea Diritta verso "Area pubblica" Linea Diritta verso "Area pubblica" La segreteria del Movimento spiega di cosa si tratta
12 Bepi Maralfa verso la candidatura a Sindaco Bepi Maralfa verso la candidatura a Sindaco Sinistra italiana e Paola Natalicchio sosterranno l'ex vice sindaco?
12 Maralfa dice no a Porta Maralfa dice no a Porta La decisione presa oggi dall'assemblea
Primarie: anche Maralfa si tira fuori Primarie: anche Maralfa si tira fuori La decisione comunicata attraverso il suo profilo social
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.