ArtigianinPiazza presso l’Emporio Amato
ArtigianinPiazza presso l’Emporio Amato
Eventi e folklore

Arriva ArtigianinPiazza

Da domani al 4 maggio presso l’Emporio Amato

Si apre domani, 25 aprile, ArtigianinPiazza, Fiera dell'Artigianato e dei prodotti tipici, il meglio dell'artigianato e un programma ricco di ospiti e avvenimenti da non perdere.
ArtigianinPiazza è una Fiera, itinerante sul territorio pugliese, dedicata ad artigiani, artisti e piccoli imprenditori agroalimentari provenienti da ogni parte d'Italia, che tengono alta la tradizione di eccellenza e di qualità del nostro bel Paese.

La Fiera si terrà nell'area esterna dell'Emporio Amato e del Cash & Carry Migro di Molfetta, Zona ASI.
L'obiettivo di ArtigianinPiazza è quello di offrire a tutti i visitatori la possibilità di riscoprire le produzioni artigiane tipiche del nostro territorio avendo la sensazione di percorrere un viaggio attraverso i sapori, i profumi e le tradizioni culinarie dell'Italia; il tutto contornato dal colore, dalla creatività e dall'ingegno degli artisti.

Programma della Fiera
- Tutti i giorni: spettacoli del Teatro dei Burattini Giò Ferraiolo, proveniente dalla
Campania, il Teatro di Burattini Artigianali più Antico del Mondo!
- da venerdì 25 a sabato 27 aprile: offerta di Sigari Artigianali Toscani con possibilità di degustazioni con Rum, Acquavite, Grappe, Vini dolci e Cioccolata a cui abbinare il giusto sigaro;
- Sabato 27 aprile: Raduno dei Vespa Club di zona, con esposizione delle moto d'epoca;
- Mercoledì 30 aprile: ore 18.45 Grande Spettacolo di Cabaret con Umberto Sardella e Brando Rossi Artisti del Mudù;
- da giovedì 1 a domenica 4 maggio: partecipazione straordinaria di "Mondo Panini", con album e figurine di tutti i tipi degli ultimi 50 anni. Possibilità di acquisto, vendita e scambio.

Ingresso libero e disponibilità di ampi parcheggi gratuiti
Tutti i giorni dalle 17 alle 22, weekend e festività 10-13 / 17-22
  • Economia
  • Confcommercio
  • cucina
  • Gastronomia
Altri contenuti a tema
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Minervini al Galà di chiusura del Premio Aimo e Nadia con lo chef molfettese Fabio Pisani Minervini al Galà di chiusura del Premio Aimo e Nadia con lo chef molfettese Fabio Pisani L'evento si è tenuto nell'istituto alberghiero di Molfetta
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Eccellenze gastronomiche: un ristorante di Molfetta selezionato dalla guida "Identità Golose" Eccellenze gastronomiche: un ristorante di Molfetta selezionato dalla guida "Identità Golose" "Il Vecchio Gazebo" si conferma a livelli top nel panorama nazionale
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
A lezione con i maestri, si riaccendono i fornelli della “Scuola del Gusto” a Molfetta A lezione con i maestri, si riaccendono i fornelli della “Scuola del Gusto” a Molfetta Dalle specialità pugliesi ai dolci natalizi, tornano le lezioni di cucina dopo lo stop della pandemia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.