La sede dell'ASM
La sede dell'ASM

Direttore generale ASM Molfetta, conclusa la valutazione del curriculum

Prima scrematura completata: ammessi al colloquio solo i candidati che hanno superato la soglia minima prevista dal bando

Si è conclusa la fase di valutazione del curriculum nell'ambito della procedura ad evidenza pubblica avviata dal Comune di Molfetta per la selezione del nuovo Direttore Generale della ASM S.r.l., società in house affidataria del servizio di gestione integrata dei rifiuti.

La Commissione esaminatrice, nominata dopo la scadenza dei termini per la presentazione delle candidature, ha analizzato i titoli di studio e le esperienze professionali dichiarate dai candidati, attribuendo i punteggi secondo i criteri stabiliti dall'avviso pubblico. La valutazione dei curriculum, per un massimo di 70 punti, ha rappresentato la prima fase della selezione. In base a quanto previsto dal bando, sono stati ammessi al colloquio tecnico-conoscitivo esclusivamente i candidati che hanno raggiunto un punteggio minimo di 50 punti, soglia fissata per garantire un elevato livello di qualificazione.

I punteggi attribuiti a ciascun candidato sono consultabili nel file allegato all'avviso. I candidati idonei saranno ora convocati per la seconda fase, che prevede un colloquio finalizzato ad accertare competenze tecniche, capacità gestionali e attitudini in relazione al ruolo dirigenziale da ricoprire. Al termine dell'iter, la Commissione formulerà una short list composta da tre nominativi, che sarà trasmessa al Commissario Straordinario per le determinazioni finali sulla nomina.

La procedura non ha natura concorsuale e non comporta obbligo di assunzione, ma è finalizzata all'individuazione dei profili più idonei alla guida della società, in un'ottica di rafforzamento della gestione dei servizi pubblici locali.
Valutazione dei curriculumCartella di Microsoft Excel
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Asm Molfetta
Altri contenuti a tema
Nominata la commissione per il direttore generale dell'ASM Molfetta Nominata la commissione per il direttore generale dell'ASM Molfetta Avanza la selezione pubblica per la guida della società partecipata
ASM Molfetta, parte la selezione per il nuovo Direttore Generale ASM Molfetta, parte la selezione per il nuovo Direttore Generale Il Comune avvia una procedura pubblica per rafforzare la guida della municipalizzata
Domani sciopero nazionale del settore ambientale: garantite solo le prestazioni minime essenziali Domani sciopero nazionale del settore ambientale: garantite solo le prestazioni minime essenziali SM invita cortesemente la cittadinanza a non esporre i mastelli dell’umido 
Asm Molfetta, accolto il ricorso al Riesame: dissequestrati 1,4 milioni di euro Asm Molfetta, accolto il ricorso al Riesame: dissequestrati 1,4 milioni di euro Il mese scorso posti i sigilli ad un ramo d'azienda del valore di circa 600mila euro dell'azienda municipalizzata
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.