Antonio Roselli
Antonio Roselli
Politica

Antonio Roselli: «Vorrei una Molfetta anche su misura di bambino e più aperta al turismo»

Il candidato al Consiglio comunale fa parte della lista "Molfetta Popolare"

Antonio Roselli, meglio noto ai molfettesi come Dj Frog, ha scelto di intraprendere l'avventura politica in vista delle prossime amministrative facendo parte della lista "Molfetta Popolare" a sostegno del sindaco uscente Tommaso Minervini.

«Non sono un politico e per questo mi avvicino con curiosità a questa esperienza inedita per me - spiega - ma ho fatto questa scelta perché mi piace stare a contatto con la gente. Ho una comunicazione diretta e volutamente semplice, senza bisogno di artifici che a volte fanno perdere contenuto a ciò che si vuole dire. Ho tante idee per Molfetta, in particolare nell'ottica del turismo e degli spazi a disposizione dei bambini, da sempre una delle mie priorità».

L'intervista integrale è disponibile nel video allegato a questo articolo.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Nessuna delle due liste supererà la soglia di sbarramento del 4%
Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Un totale di 7.708 preferenze per il 42,99%. Segue Fratelli d'Italia con il 20,83%
Rinascere: «Dal Comune di Molfetta 140mila per il MolFest ma le premesse sono preoccupanti» Rinascere: «Dal Comune di Molfetta 140mila per il MolFest ma le premesse sono preoccupanti» La nota del movimento: «Fino a questo momento scelte discutibili a livello organizzativo»
Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Appuntamento per domani alle ore 18:30
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» La nota: «La nostra posizione è chiara. Non abbiamo padroni né referenti»
Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Sarebbe una soluzione per rendere più efficiente il processo di presentazione delle liste elettorali
Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Le dichiarazioni del capogruppo di "Per la Puglia"
Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» La nota dopo il furto nella cappella: «Amministrazione indifferente»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.