Antonio Drago
Antonio Drago
Politica

Antonio Drago si candida al Consiglio comunale e si presenta oggi a Molfetta

Appuntamento alle ore 19 in Piazza Municipio

Si presenta oggi alla città il candidato consigliere Antonio Drago che sostiene Tommaso Minervini sindaco con la lista "Molfetta in Azione". L'appuntamento è alle 19 in Piazza Municipio: con lui, oltre a Minervini, ci sarà anche Nunzia Cinone, Segretario Regionale di "Azione".

"Qui a Molfetta portiamo avanti il nostro progetto con una significativa connotazione giovanile" sottolinea la Cinone "siamo presenti in una lista per le amministrative fatta da persone dirette e concrete con un indomabile spirito aperto ed innovativo, pronto a guidare azioni che entrino nella politica attiva della città. È la nostra sfida, abbiamo una visione del modo di fare politica che sia in grado di integrare competenze ed istanze provenienti dal mondo civico con le politiche territoriali che già vedono a Molfetta molti progetti realizzarsi. Per questo obiettivo abbiamo messo in gioco capacità combinatorie esistenti in seno al nostro partito per esaltare la competitività di questa città."

"Noi partiamo da qui" chiarisce la Cinone "dalle persone che come Antonio DRAGO avvertono il loro forte senso di appartenenza ad una comunità solidale, una comunità portatrice di capacità prima ancora che di bisogni, e fanno di questo senso di appartenenza la forza di resistenza a spinte disgreganti che provengono dalla crisi contingente economica. Nel nostro territorio si avverte l'impellente necessità di alimentare la larga e crescente vitalità sociale e associativa delle istanze dei giovani".

"L'obiettivo è far crescere insieme le progettualità legate al PNRR con l'offerta e le esigenze della città, perché questi possono essere i soli fattori moltiplicativi in grado di dare come risultante una crescita del benessere della cittadinanza, o per dirla con un termine anglofono, di realizzare politiche del wellfare. Non ci sono altre vie, per questo noi portiamo avanti proposte avanzate da persone competenti non intruppate in logiche di schieramento e che vivono al tempo presente il loro essere cittadini contemporanei".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Antonio Decaro all’inaugurazione del comitato di Felice Spaccavento a Molfetta Tanti i temi trattati nel discorso in piazza dalla caduta dell’ammistrazione alle politiche sanitarie regionali
Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Armando Gradone, il prefetto del dialogo chiamato a guidare Molfetta Nato nel 1958, laureato in Scienze Politiche ha intrapreso la carriera prefettizia nel 1985
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Nelle prossime ore il Prefetto potrà disporre la sospensione formale del Consiglio
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.