Scuola
Scuola

Anno scolastico 2024/25: si torna in classe in Puglia dal 16 settembre

La decisione della Giunta regionale

La Giunta regionale ha approvato il Calendario scolastico regionale per l'anno scolastico 2024/25, subordinandone l'efficacia alla compatibilità dei contenuti dell'ordinanza ministeriale per il medesimo anno scolastico.

Allo svolgimento delle lezioni dell'a.s. 2024/25 sono assegnati 223 giorni per le scuole dell'infanzia e 204 giorni per tutte le altre scuole, fissandone l'inizio il 16 settembre 2024 e il termine delle attività per le scuole dell'infanzia entro il 30 giugno 2025.

Per tutte le altre scuole al 7 giugno 2025 (termine fisso ed immutabile anche a fronte di eventuali adattamenti del calendario).
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Dacia Maraini incontra gli studenti a Molfetta Dacia Maraini incontra gli studenti a Molfetta I Licei "Einstein- da Vinci" hanno aperto le porte all'autrice
My Story: a Molfetta studenti e giovani volontari raccontano i DSA My Story: a Molfetta studenti e giovani volontari raccontano i DSA Il progetto dell’Associazione Italiana Dislessia arriva al Liceo “Vito Fornari”
A Molfetta una lezione di coraggio con Pinuccio Fazio A Molfetta una lezione di coraggio con Pinuccio Fazio Padre di Michele, vittima innocente di mafia, ospite dell'istituto "Alberghiero"
Audio virale e timori tra le famiglie di una scuola di Molfetta: il caso rientra dopo le verifiche Audio virale e timori tra le famiglie di una scuola di Molfetta: il caso rientra dopo le verifiche Dall’ambiente scolastico emergono ricostruzioni che invitano alla prudenza nella diffusione di notizie non confermate
Una mattinata di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza negli ambienti elettrici a Molfetta Una mattinata di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza negli ambienti elettrici a Molfetta Coinvolti gli studenti dell’indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica dell’I.I.S.S. “Galileo Ferraris”
Gli studenti dell'IISS “Bello-Salvemini” di Molfetta in visita al Parlamento Europeo Gli studenti dell'IISS “Bello-Salvemini” di Molfetta in visita al Parlamento Europeo La mostra “Arte per tutti e con tutti” ha coinvolto 54 artisti provenienti da diversi Paesi europei
Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani In programma domenica 1° febbraio
Paolo Simoncelli al Liceo “Fornari” di Molfetta per inaugurare “Il BarAtto” Paolo Simoncelli al Liceo “Fornari” di Molfetta per inaugurare “Il BarAtto” Iniziativa che incarna perfettamente lo spirito di una comunità scolastica attenta alla sostenibilità
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.