Annalisa Altomare
Annalisa Altomare
Politica

Annalisa Altomare ritira la sua candidatura

Con un video sentito, l'ex sindaco augura un «buon viaggio Molfetta, buon viaggio a tutti»

Elezioni Regionali 2020
Attraverso un comunicato stampa ed un video su YouTube, Annalisa Altomare ritira la sua candidatura a sindaco.
Una scelta sofferta, quella dell'ex sindaco che in un breve comunicato stampa l'ex sindaco Annalisa Altomare afferma «E' il giorno della "svolta"».

Nella nota, la dottoressa molfettese afferma come «resta immutata in me la voglia di contribuire alla crescita della la città senza accomodamenti ed equilibrismi. Questa è la linea ideale e prospettica che si unisce alla ricerca di una "municipalità corale"».

Continua poi affermando però come «la politica è fatta di attualità. E l'attualità mi dice, con forza, ben altro. Ed allora buon viaggio Molfetta, buon viaggio a tutti. Io sono viandante attenta e impegnata per la città. Sempre!"»

Nel video pubblicato sul suo profilo YouTube, pressoché contemporaneamente al comunicato stampa, Annalisa Altomare afferma come «devo trarre le conseguenze di quello che il sistema delinea. Non posso fare altro che l'ipotesi di un progetto che avevo sviluppato, non ha suscitato l'entusiasmo che doveva suscitare».

Annalisa afferma poi come «Bisogna trarre le conseguenze e fare un passo indietro. Il mio progetto non ha raccolto adesioni, perchè quindi inseguirlo machiavellicamente?».

La campagna elettorale si priva quindi di una indiscussa protagonista della scena politica molfettese. E chissà che non sia l'unico ritiro di questi mesi pieni di colpi di scena.
Social Video3 minutiAnnalisa Altomare: la svolta
  • Annalisa Altomare
Altri contenuti a tema
Annalisa Altomare: «Diamo impulso ai servizi sanitari per Molfetta, Terlizzi e Corato» Annalisa Altomare: «Diamo impulso ai servizi sanitari per Molfetta, Terlizzi e Corato» La nota della candidata alle elezioni regionali con "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia"
1 Annalisa Altomare sui cantieri aperti nella città di Molfetta Annalisa Altomare sui cantieri aperti nella città di Molfetta La nota dell'ex sindaco, candidata alle elezioni regionali
Da Annalisa Altomare proposte per il ritorno del mercato settimanale a Molfetta Da Annalisa Altomare proposte per il ritorno del mercato settimanale a Molfetta La nota a cura della Coordinatrice cittadina di "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia"
Annalisa Altomare torna sull'ospedale di Molfetta Annalisa Altomare torna sull'ospedale di Molfetta Le parole del coordinatore per Molfetta di "Senso Civico – un nuovo Ulivo per la Puglia"
1 Ripresa economica, le proposte di Annalisa Altomare per il movimento "Senso civico" Ripresa economica, le proposte di Annalisa Altomare per il movimento "Senso civico" L'ex sindaco e candidata alle elezioni regionali interviene sul tema caldissimo della fase 2
Strappati i manifesti elettorali di Annalisa Altomare a Molfetta Strappati i manifesti elettorali di Annalisa Altomare a Molfetta La dottoressa: «Gesto antidemocratico. Tengo alta la tensione democratica e civile»
Elezioni regionali, Annalisa Altomare prossima ad ufficializzare la candidatura? Elezioni regionali, Annalisa Altomare prossima ad ufficializzare la candidatura? Lunedì la presentazione del movimento “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” a sostegno di Michele Emiliano
La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» - VIDEO La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» - VIDEO Annalisa Altomare ricorda gli insegnamenti del Vescovo, da medico e da amministratore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.