pd
pd
Politica

Andrea Cozzolino a Molfetta ospite del PD

L'evento si svolgerà giovedì 23 maggio alle ore 18 presso la Sala Stampa di Palazzo Giovene

Il Partito Democratico di Molfetta prosegue la sua campagna elettorale in vista delle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio.

Dopo aver accolto a Molfetta la giovanissima candidata al Parlamento Europeo Caterina Cerroni, il circolo molfettese accoglie l'eurodeputato Andrea Cozzolino, candidato nella lista del PD nella Circoscrizione Sud.
L'evento si svolgerà giovedì 23 maggio alle ore 18.00 presso la Sala Stampa di Palazzo Giovene, in Piazza Municipio.
Introdurrà Erika Cormio, Segretario del circolo molfettese del Partito Democratico ed eletta in Assemblea nazionale, con gli interventi di Adriano Failli, Assemblea nazionale e Luca Coppolecchia per i Giovani Democratici.

La serata, rappresenterà l'ultimo appuntamento della campagna elettorale dei democratici, prima del voto di domenica 26 maggio. Sarà ancora una volta l'occasione per ribadire una precisa scelta di campo a difesa dei valori europeisti.
  • pd
Altri contenuti a tema
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
Il TAR ridisegna il Consiglio Comunale di Molfetta: Alberto d'Amato è consigliere del PD Il TAR ridisegna il Consiglio Comunale di Molfetta: Alberto d'Amato è consigliere del PD A seguito della sentenza, prende il posto dell'avvocato Adamo Logrieco di Fratelli d'Italia
Salario minimo, si attiva anche il PD a Molfetta: incontro pubblico venerdì Salario minimo, si attiva anche il PD a Molfetta: incontro pubblico venerdì Si parlerà del tema su Corso Umberto, altezza Liceo Classico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.