Gi Madonnari
Gi Madonnari

Anche nel 2020 "Giò Madonnari": la manifestazione sarà online

L'appuntamento è domenica 31 maggio dalle ore 17.00

L'avventura di Giò Madonnari, ormai radicata da tanti anni nella tradizione di Molfetta, non si ferma neanche con il Coronavirus: vista l'attuale situazione sanitaria, quest'anno l'evento si terrà nell'inedita versione online, con appuntamento per domenica 31 maggio a partire dalle ore 17:00 sulla pagina Facebook "Giò Madonnari" e "Agenzia Frog".

In un momento tanto particolare della nostra storia occorre reinventarsi e adattarsi, per questo la manifestazione si terrà in maniera innovativa rispetto al passato. Partecipare è davvero semplice: non si deve fare altro che collegarsi alla diretta Facebook e, al termine della stessa, inviare la foto del vostro disegno all'indirizzo mail: ctgmolfetta@gmail.com indicando nome e cognome, classe e scuola del bambino che ha realizzato l'opera.
Il tema scelto per questa 27^ edizione è "Abbraccia la tua città" e la partecipazione al concorso è aperta ai bambini e ai ragazzi fino a 15 anni, completamente gratuita. Sarà consentito l'utilizzo di tutte le tecniche artistiche e la partecipazione al Concorso comporta la concessione, da parte degli Autori, del diritto di utilizzo delle opere create. Per ogni utilizzo sarà sempre citato il nome dell'Autore. Tutti i disegni saranno comunque pubblicati sul sito ufficiale e sulle pagine social di Giò Madonnari.

I partecipanti saranno suddivisi nelle seguenti categorie: scuola materna, I-II elementare, III-IV-V elementare, scuola media: verranno assegnati 5 premi per ogni categoria. Inoltre ci sarà anche un premio per il disegno che riceverà più "Mi piace". La giuria sarà composta da rappresentati dei soggetti promotori del Concorso e da addetti ai lavori e i vincitori saranno informati tramite mail, mentre la proclamazione avverrà mercoledì 10 giugno sempre via Facebook.
Inviando il disegno si accetta integralmente il regolamento e si acconsente al trattamento dei propri dati personali e autorizza l'associazione CTG Melphicta all'eventuale pubblicazione dei disegni. Questo è un contest pensato senza scopo di lucro ma con l'unico scopo di impegnare i nostri bambini, nella speranza che vivano il più serenamente possibile questo periodo difficile.
  • giò madonnari
Altri contenuti a tema
“Giò Madonnari 2022”: domenica l'appuntamento con la gara che accompagna i bambini da oltre 30 anni “Giò Madonnari 2022”: domenica l'appuntamento con la gara che accompagna i bambini da oltre 30 anni In viale Gramsci la manifestazione: il tema è l'accoglienza
Tornano i "Giò madonnari" a Molfetta. Evento a maggio Tornano i "Giò madonnari" a Molfetta. Evento a maggio Ci sarà anche "Madonnari Experience", corso formativo con 5 madonnari provenienti dalla scuola napoletana "L'arte dei Madonnari"
1 Ritorna la manifestazione del Giò Madonnari a Molfetta - LE FOTO Ritorna la manifestazione del Giò Madonnari a Molfetta - LE FOTO Quasi 500 bambini pronti a colorare Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.