ragazzi
ragazzi

Anche gli studenti di Molfetta in piazza per il clima

Disertate le lezioni per partecipare al corteo in programma a Bari

Lezioni disertate nei licei e negli istituti tecnici e professionali di Molfetta questa mattina. Tanti gli studenti che hanno deciso di non entrare in classe per partecipare alla manifestazione in programma a Bari sulla sensibilizzazione circa i cambiamenti climatici.

Nel capoluogo almeno 6.000, secondo la questura, i partecipanti al corteo partito da piazza Diaz.

Molfetta e Bari si inseriscono in un contesto mondiale, ovvero quello del "Global Strike For Future", in grado di unire idealmente i giovani di tutto il Pianeta contemporaneamente.
  • sciopero
Altri contenuti a tema
Sciopero al liceo classico: la sede storica attrezzata e per tutti Sciopero al liceo classico: la sede storica attrezzata e per tutti Gli studenti chiedono di tornare a Corso Umberto per ripristinare il luogo di cultura e di tradizione da generazioni
L'11 ottobre sciopero generale per le categorie del pubblico e del privato L'11 ottobre sciopero generale per le categorie del pubblico e del privato Indetto da Unione Sindacale di Base con le altre sigle del sindacalismo di base
Megamark esternalizza la logistica, lavoratori in sciopero Megamark esternalizza la logistica, lavoratori in sciopero L'azienda: «Vogliamo affrontare il cambiamento tutelando i lavoratori»
Trasporti, mercoledì 24 luglio sciopero generale unitario Trasporti, mercoledì 24 luglio sciopero generale unitario I lavoratori di tutti i settori dei trasporti incroceranno le braccia, previsto un presidio ai piedi della Prefettura
Distribuzione, lavoratori in sciopero il 22 dicembre Distribuzione, lavoratori in sciopero il 22 dicembre Lotta per il rinnovo del contratto collettivo nazionale
Marineria in sciopero: pescatori ed armatori in piazza a Roma Marineria in sciopero: pescatori ed armatori in piazza a Roma «Esigiamo di essere ascoltati. Non possiamo più lavorare con queste restrizioni»
Call center in sciopero per il rinnovo del contratto di lavoro Call center in sciopero per il rinnovo del contratto di lavoro Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil: «un contratto che tuteli i diritti, la professionalità ed il salario»
Disagi per chi viaggia Disagi per chi viaggia Domani giornata di sciopero indetta dai sindacati di base
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.