rino lanza
rino lanza
Politica

Anche a Molfetta sbarca il movimento "Noi con Salvini"

Responsabili del movimento, Rino Lanza e Francesco Armenio

Anche a Molfetta è sbarcato il gruppo politico Noi con Salvini. La costituzione del primo circolo è avvenuta proprio all'inizio dell'anno con un interessamento da parte di Rino Lanza, già consigliere comunale ex Alleanza Comunale. L'identikit di questo nuovo soggetto politico non lascia spazio a dubbi: «Noi con Salvini Molfetta si impegnerà a potare avanti, anche a Molfetta, deturpata da un'amministrazione inesistente e deleteria per lo sviluppo, le battaglie del nostro leader. E' giunta l'ora di calarsi nel paese reale e rimboccarsi le maniche, reagendo con un sussulto d'orgoglio.»

Sulla scorta dello stile Salvini, anche a Molfetta il movimento cammina con sulle orme dell'antipolitica: messi da parte i temi che riguardano la riforma elettorale, la riforma della giustizia, job acts, articolo 18, «noi italiani - dice Lanza in una nota - abbiamo il problema della rata del mutuo da pagare, di Equitalia, non arriviamo più nemmeno alla seconda settimana con lo stipendio, dobbiamo pagare le rate dei prestiti accesi con le finanziarie, andiamo a venderci l'oro e i gioielli di famiglia per tirare avanti, cadiamo nel vortice delle ludopatie nella speranza di migliorare la vita dei nostri cari.

Oltre a Lanza, i responsabili del nuovo guppo c'è anche Francesco Armenio, altro ex consigliere comunale nonché ultimo presidente cittadino di An. «Le adesioni sono tantissime, soprattutto da parte di giovani stanchi del linguaggio politichese alla Renzi, ma affascinati dalle proposte concrete e reali di Matteo Salvini.»
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • noi con salvini
  • rino lanza
Altri contenuti a tema
"Noi Con Salvini" in strada per dire NO alla riforma Costituzionale "Noi Con Salvini" in strada per dire NO alla riforma Costituzionale Sabato 19 novembre alle ore 19 Corso Umberto
Riordino, la protesta del Movimento Noi con Salvini Riordino, la protesta del Movimento Noi con Salvini Continuano le attività iniziate a gennaio davanti al Policlinico di Bari
Il movimento “Noi con Salvini” contrario all’arrivo dei migranti in città Il movimento “Noi con Salvini” contrario all’arrivo dei migranti in città Le dichiarazioni del coordinatore cittadino Sergio de Giglio
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.