Il Movimento 5 Stelle Molfetta
Il Movimento 5 Stelle Molfetta
Politica

Amministrative, il Movimento 5 Stelle Molfetta apre alla città una fase di confronto pubblico

«Molfetta ha bisogno di una svolta netta»

Il Movimento 5 Stelle Molfetta apre ufficialmente una fase di confronto pubblico con la città per la costruzione condivisa del programma in vista delle prossime elezioni amministrative. «Molfetta ha bisogno di una svolta netta, che rimetta al centro l'interesse pubblico, la trasparenza nelle scelte amministrative e la partecipazione reale dei cittadini. Il Movimento 5 Stelle nasce per dare voce a chi per troppo tempo è rimasto escluso dai processi decisionali e costruire politiche a partire dai bisogni concreti delle persone», spiega il gruppo.

«Ambiente e tutela del territorio, legalità e trasparenza amministrativa, diritti sociali, lavoro dignitoso, servizi pubblici efficienti, mobilità sostenibile e rigenerazione urbana sono i pilastri su cui intendiamo costruire una proposta alternativa e credibile per il governo della città. Il Movimento 5 Stelle Molfetta avvia quindi un percorso aperto a cittadine e cittadini, comitati, associazioni e realtà civiche che condividono i valori della partecipazione, dell'onestà e della giustizia sociale. Un percorso che si svilupperà attraverso assemblee pubbliche, incontri tematici e strumenti di democrazia partecipativa, per definire insieme le priorità e le scelte»

«Il Movimento 5 Stelle Molfetta invita tutte e tutti coloro che credono in una politica pulita, trasparente e orientata al bene comune a partecipare attivamente a questo percorso», conclude il gruppo.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Rifondazione Comunista Molfetta: «Il tavolo del centro sinistra non esiste più» Rifondazione Comunista Molfetta: «Il tavolo del centro sinistra non esiste più» La nota integrale del gruppo politico
Ottavio Balducci nuovo referente territoriale di Italia Viva a Molfetta Ottavio Balducci nuovo referente territoriale di Italia Viva a Molfetta Il pediatra torna in politica: «Un progetto riformista per unire generazioni, diritti e società civile»
Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Ribadisce la propria disponibilità a costruire un’alternativa valida per il futuro della città
AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» La nota verso le elezioni: «Non accettiamo l'idea di infiltrazioni trasformiste»
Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta La sezione locale del partito conferma la sua lista e l’impegno nella coalizione di centrodestra
Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Il segretario cittadino ribadisce però che non è stata assunta alcuna decisione definitiva
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
1 Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» La nota stampa del movimento per commentare i possibili sviluppi
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.