exprivia
exprivia

Al Palapoli si festeggia la vittoria e l’amore

Sorpresa per Giada, futura sposa del libero biancorosso De Pandis.

E' stata una partita memorabile, quella di domenica 6 marzo per Expivia Molfetta per la schiacciante vittoria contro il Piacenza in soli tre set, che le permettono di classificarsi al sesto posto e di accedere ai Playoff scudetto, ma sicuramente il ricordo di questa gara,sarà indelebile per una persona di nome Giada.

Ma chi è questa giovane fanciulla, balzata agli onori delle cronache a fine partita, durante i festeggiamenti per la vittoria?
Giada abbiamo scoperto e con noi, tutto il Papapoli e i migliaia di tifosi presenti per questa importante partita, è la fidanzata e promessa sposa del libero De Pandis, che ha voluto fare una sorpresa alla sua amata con la complicità de " I Fedelissimi".
A fine gara è comparso un enorme striscione con su scritto: "Giada ti amo....-109 per un sogno", riferito alla data del loro matrimonio.
Giada con Daniele de Pandis, libero del Molfetta, il 23 giugno convolerà a nozze.
I due giovani, entrambi salentini, stanno quindi per realizzare il loro sogno. In occasione dell'ultima giornata di regular season Daniele ha voluto fare questa dedica speciale, organizzando una sorpresa romantica sulle note di "Marry you" di Bruno Mars.

Il palazzetto non poteva che tributare un lungo e caloroso applauso ai futuri sposi, accerchiati dai compagni di squadra, dalla tifoseria e da tutto il pubblico che ha esultato per la vittoria e il trionfo dell' amore.

Come una vera famiglia, quella dell'Expivia, unita nei valori sani dello sport, il Palapoli si unisce ai festeggiamenti della futura coppia.
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Inizio alle ore 20.30. Diretta su Sportube.tv.
Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Il pallavolista cubano si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport
Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! In maglia biancorossa arriva lo schiacciatore bosniaco classe '86.
Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il  percorso" Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il percorso" La società commenta la vittoria in gara 2 contro Trento.
E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 I molfettesi riaprono la corsa allo scudetto trascinati da un meraviglioso PalaPoli
Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez E' vigilia di Gara2: al palazzetto anche più posti.
Exprivia, Trento vince gara-1 Exprivia, Trento vince gara-1 Quarti Playoff Scudetto: domenica serve l'impresa al PalaPoli
Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" La storica giornata dei play off scudetto nell'emozione e nella carica dei tifosi molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.